Paola Caruso, lato B da sogno alle terme: scende le scale e si bagna tutta

Paola Caruso è una delle donne più incantevoli che si siano mai viste in televisione e nel mondo dei social network, essendo perfetta.

In questi ultimi anni la televisione ha avuto decisamente un momento di rallentamento per quanto riguarda la sua popolarità, in particolar modo perché non è riuscita pienamente a rispondere all’attacco di internet, un mezzo che è stato in grado a tutti gli effetti di stravolgere completamente le regole dello show dello spettacolo, ma Paola Caruso è una di quelle che ha potuto mettersi in mostra ancora oggi per essere una delle più incantevoli affascinanti donne che si siano mai viste nel piccolo schermo.

Paola Caruso foto (Instagram)
Paola Caruso foto (Instagram)

Quando si incontra Paolo Bonolis nella propria carriera è sempre una grande fortuna, perché il conduttore romano è uno di quelli che ha saputo maggiormente entrare nel cuore degli italiani per le sue trasmissioni e per i suoi programmi che sono sempre stati molto apprezzati, in particolar modo quelli degli ultimi anni.

Molte ragazze sono state lanciate proprio da lui, con Paola Caruso che è una delle ultime, pur essendo stata in grado di iniziare fin da subito con Avanti un altro, interpretando per prima il ruolo magico della Bonas, uno dei più importanti e fondamentali all’interno del programma.

La bella bionda infatti aveva il compito di entrare durante la trasmissione in certi casi per mettersi vicina al concorrente di turno in maniera molto svestita e con una scollatura evidente, in modo tale da mettere in difficoltà è in confusione colui che doveva ascoltare la domanda in quel momento, per questo motivo chiunque avesse dato la risposta giusta avrebbe ottenuto un bonus.

Per questo motivo è stato possibile realizzare tantissimi traguardi, tanto è vero che la bella Caruso ha potuto mettersi in mostra in questi anni come una delle più affascinanti e favolose donne dello spettacolo, riuscendo a passare senza alcun tipo di problema dalla televisione a internet, perché il suo profilo di Instagram è davvero amato e apprezzato.

Di recente si è concessa una vacanza che è stata a dir poco bollente, non solo perché è andata in una Spa, ma perché si è portata con sé anche il suo fotografo di fiducia che ha iniziato a farle una serie di scatti che poi sono state pubblicate sul suo profilo e a quel punto nessuno ha capito più nulla.

La bella Paola infatti era con un bikini dannatamente piccolo, con la parte inferiore che era a tutti gli effetti un perizoma, per questo motivo si è fatta scattare foto da tutte le parti in modo tale da poter esaltare sempre di più le sue forme straordinarie.

I commenti e i mi piace sono fioccati a grappoli, infatti nessuno poteva in alcun modo togliere lo sguardo da queste fotografie davvero meravigliose, permettendo così alla bella Paola di ampliare sempre di più la propria rete di contatti e di conoscenze su internet, diventando ancora più popolare amata.

Paola Caruso e il fascino irraggiungibile della calabrese

Da quando ha iniziato a lavorare per Avanti un altro la sua carriera è davvero cambiata completamente, tanto è vero che Paola Caruso ha avuto modo in questi anni di realizzare una serie di scatti Io sono stati considerati davvero favolosi da tutti quanti.

Instagram le ha dato l’opportunità di crescere a tal punto da poter essere considerata a pari livello delle più grandi influencer di tutto il mondo, permettendo così di realizzare il più grande sogno che aveva fin da bambina, ovvero riuscire a entrare a far parte del mondo la televisione.

Conoscere Paolo Bonolis dunque è stato sicuramente uno dei più grandi terni al Lotto della sua carriera, anche se adesso non lavora più con il conduttore romano, bensì si è spostata nella trasmissione “La pupa e il secchione” dove sta ottenendo anche in questo caso grandi risultati e grandi apprezzamenti.

Per questo motivo c’è tanta voglia tanto interesse di poterla vedere ancora una volta in nuove vesti, anche perché ormai che è diventata conosciute famosa nessuno vuole fare più a meno di lei perché è davvero impossibile credere che possa migliorarsi ancora di più.