Elisabetta Gregoraci, seno enorme ed addominali scolpiti nella pietra: spettacolo da sogno

Ex concorrente del Grande Fratello e donna piuttosto popolare nel mondo dello spettacolo; ecco Elisabetta Gregoraci.

Dal sogno nel cassetto all’esperienza nella casa del Grande Fratello fino al consiglio ai suoi fan passando per la relazione con Briatore con cui ha messo al mondo Nathan Falco. Cerchiamo di conoscere meglio Elisabetta Gregoraci donna di immensa bellezza e straordinario fascino.

Elisabetta Gregoraci
Instagram

Iniziamo, nel parlare di Elisabetta Gregoraci, con l’avventura vissuta al Grande Fratello; è stata sicuramente positiva come esperienza in cui la showgirl ha potuto mostrare il suo carattere (determinato e forte) e la sua straordinaria bellezza unita ad un fascino incredibile.

L’avventura all’interno d uno dei reality più importanti e longevi delle reti Mediaset è durata meno del previsto e non perché è stata eliminata dopo un televoto. Nel corso di una puntata, infatti, Alfonso Signorini ha comunicato ai concorrenti il prolungamento del Grande Fratello. Una notizia che ha portato l’abbandono di Elisabetta Gregoraci e Francesco Oppini.

Nella casa più spiata d’Italia sembrava potesse nascere qualcosa di importante con Pierpaolo Pretelli che aveva manifestato un forte interesse per la showgirl prima di capire di provare un grande sentimento per Giulia Salemi con cui ha iniziato una storia d’amore.

Altro flirt attribuito alla Gregoraci all’interno della casa del Grande Fratello è stato con Mr Rain, rapper; tutto è iniziato per un messaggio “sei l’epicentro del mio terremoto“, una frase presente in un testo dello stesso Mr Rain. E’ stato proprio il rapper, però, a smentire la notizia sostenendo come tra loro non ci sia stato nulla.

Sempre dal punto di vista professionale sembra che Elisabetta Gregoraci abbia un sogno nel cassetto, quello di condurre il Festival di Sanremo. Un desiderio espresso quando è stata ospite di Guess My Age e aveva il compito di aiutare un concorrente ad indovinare l’età di sette sconosciuti.

Elisabetta Gregoraci ha quasi raggiunto i due milioni di follower su Instagram; direttamente da questo social ecco due foto che testimoniano la sua bellezza e il suo fascino.

Elisabetta Gregoraci, ecco cosa vuole lasciare ai suoi fan

Sappiamo benissimo quanto la Gregoraci sia conosciuta all’interno del mondo dello spettacolo quanto seguito abbia nel mondo social. Proprio per questo la showgirl vuole essere una sorta di guida per tutti quello che la seguono.

A dimostrazione di ciò ecco il messaggio rivolto ai suoi fan dove, sostanzialmente, consiglia una buona alimentazione unita all’attività fisica; in questo modo si riesce a tenere una sorta di equilibrio e di perfezione dal punto di vista fisico ma anche sotto l’aspetto mentale. Per ottenere ciò serve affidarsi a dei veri e propri esperti del settore ed evitare il “fai da te” con cui non si ottengono risultati.