Ines Trocchia, camicia da notte trasparente: il lato B si vede tutto

Ines Trocchia è stata in grado in questi anni di migliorarsi e farsi apprezzare sempre di più grazie a una bellezza davvero incantevole.

In molti casi per poter diventare parte integrante del mondo dello spettacolo bisogna essere in grado di saper svolgere davvero tutti i ruoli possibili immaginabili, tanto è vero che in questi ultimi anni ci sono stati dei cambiamenti davvero molto importante da questo punto di vista, con l’ingresso sempre più prepotente di internet che ha stravolto completamente i piani di tutti, ma non quelli di Ines Trocchia, una di quelle bellezze che ha saputo diventare assolutamente immortali nel corso del tempo per la sua grande capacità di essere presente in tutti i luoghi possibili.

Ines Trocchia foto (Instagram)
Ines Trocchia foto (Instagram)

Da qualche anno a questa parte ci sono stati dei cambiamenti davvero molto sostanziali e molto importanti per poter diventare famosi, noti e conosciuti al grande pubblico, in particolar modo per quanto riguarda il mondo della moda delle modelle.

L’introduzione infatti di Instagram è stato davvero un cambiamento a dir poco epocale, tanto è vero che si è potuto passare dall’utilizzo costante di passerelle e di sale studio per poter svolgere il lavoro di modella alle fotografie direttamente da casa, potendo mettersi in mostra in varie salse e in vari aspetti di tutti i giorni.

Chi ha saputo sicuramente svolgere al meglio il proprio mestiere è Ines Trocchia, una di quelle che è partita veramente dal basso e che ha saputo scalare via via tutte le varie gerarchie, partendo addirittura dagli studi televisivi di Sportitalia per poi arrivare addirittura fino agli Stati Uniti, venendo considerata da tutti come una delle più affascinanti del pianeta.

Il suo obbiettivo infatti era soltanto utilizzare lo sport per avere un trampolino di lancio, con lei che è stata bravissima a sfruttarlo nel migliore dei modi e passare addirittura all’interno della rivista Playboy, un vero e proprio sogno per tutte le ragazze che decidono di volere vivere attraverso il proprio fascino e la propria bellezza, un incanto per tutte le modelle.

Di recente sta utilizzando in maniera sempre più importante e insistente anche il suo profilo di Instagram, dato che di recente ha deciso di mettersi in mostra con uno scatto davvero da prendere il fiato, tanto è vero che si è mostrata a letto con la sua camicia da notte a coprirla, ma questa qui era davvero molto trasparente e ha permesso così tutti di ammirare il suo corpo straordinario.

A quel punto infatti tutti i suoi followers sono letteralmente impazziti, iniziando a commentare in maniera a dir poco compulsive questa foto per poter dedicare una serie di emoticons molto carine e simpatiche oltre che dei commenti che hanno potuto ampliare così sempre di più non solo la sua popolarità, ma anche il suo fascino all’interno di Instagram.

Ines Trocchia e l’amore per il calcio

Qualche riga fa abbiamo detto che lei ha sfruttato lo sport unicamente per potere dare vita al proprio grande sogno di poter diventare una modella nota e affermata in tutto il mondo, ma in realtà non è tutto così semplice, dato che lei ama davvero le varie discipline.

Non è infatti un caso che abbia sempre dichiarato il suo grande amore per l’Inter, una squadra che ha saputo frale apprezzare sempre di più il mondo del calcio e alla quale lei ha contribuito a rendere ancora più storica tradizione dei nerazzurri con una serie di scatti dedicati proprio la Beneamata.

Ecco dunque perché aveva scelto proprio di partire dal mondo dello sport, perché alla fine questa era comunque una sua grande passione e dunque diciamo che tutte e due si sono venuti incontro, con Sportitalia che ha potuto avere a disposizione una delle più grandi bellezze mai viste in Italia e con lei che ha potuto migliorare sempre di più le sue conoscenze nelle tematiche.

Ines Trocchia foto (Instagram)
Ines Trocchia foto (Instagram)

Adesso la sua vita è in giro per il mondo dietro, me chissà che ancora oggi non si fermi diversi minuti per poter controllare l’andamento della sua squadra del cuore, con l’Inter che sicuramente può regalarle pure grandi emozioni nonostante la sconfitta in campionato.