Ana Mena, bikini mozzafiato: prova a coprirsi col cappello ma non ci riesce

Ecco Ana Mena; cerchiamo di scoprire qualcosa in più su una cantante brava e una donna dal fascino incredibile e dalla bellezza disarmante.

Dalla sua passione per il calcio al successo alla dodicesima edizione del Veo Veo Awards passando per il film La pelle che abito fino a quanto successo al Festival di Sanremo. Proviamo a conoscere più nel dettaglio Ana Mena, cantante di successo e donna molto affascinante e decisamente bella.

Ana Mena
Instagram

Iniziamo con il raccontare la passione calcistica di Ana Mena; la cantante, come si può notare da un suo post Instagram, è una grande tifosa del Real Madrid. Il club spagnolo le ha, sicuramente, una grande soddisfazione sia dal punto di vista nazionale sia a livello europeo.

Benzema e compagni, infatti, hanno dominato la Liga e si sono presi anche la Champions League. Il percorso europeo è stato clamoroso: PSG agli ottavi, Chelsea campione in carica ai quarti, City in semifinale e Liverpool all’ultimo atto. Non penso ci sia modo migliore per laurearsi come la squadra più forte d’Europa.

A livello social, Ana Mena è seguita su Instagram da oltre un milione di follower; ecco una foto che conferma quanto questa cantante sia bella e affascinante.

Ana Mena
Instagram

Ana Mena e l’aspetto professionale: ecco cosa è successo a Sanremo

Abbiamo già accennato della sua vittoria al Veo Veo Awards e dalla sua partecipazione al film La pelle che abito; dobbiamo, però, analizzare quanto successo all’ultima edizione del Festival di Sanremo anche se Ana Mena era già stata sul palco dell’Ariston lo scorso anno.

Una partecipazione, quella di questa stagione, che ha generato diverse polemiche e la prima è sulle origini (è nata in Spagna) ma si è trattata di una critica fermata immediatamente da Amadeus, il conduttore del Festival. La seconda polemica, invece, ha visto protagonista il suo brano, Duecentomila ore.

Un singolo che non ha avuto i consensi sperati a causa dell’incredibile somiglianza, nonostante non si è mai pensato al plagio, con il brano Amandoti di Gianna Nannini. Sempre a livello musicale dobbiamo dire come il nuovo singolo di Ana Mena, Mezzanotte, sarà disponibile dal prossimo tre giugno.