Elisabetta Canalis, il vestito si apre: l’occhio non sa dove guardare

Attrice, showgirl e più in generale una delle donne più conosciute che ci siano; ecco Elisabetta Canalis. Conosciamola sotto diversi aspetti.

La storia d’amore con Bobo Vieri, il matrimonio con Brian Perri ma anche la passione per una squadra importante di Serie A e la polemica legata al Festival di Sanremo. Cerchiamo di conoscere meglio Elisabetta Canalis, una delle donne più belle e affascinanti d’Italia.

Elisabetta Canalis
Instagram

Iniziamo con due curiosità intorno su Elisabetta Canalis, completamente diverse tra loro. La prima riguarda una polemica, piuttosto accesa e divisa in due parti, legata allo spot “La mia Liguria” andata in onda durante le serate del Festival di Sanremo. La prima parte si è basta sulle origini della showgirl ma l’obiettivo dello spot era proprio di far apprezzare le bellezze della Liguria da chi non è del posto.

La seconda, invece, è sul compenso di centomila euro che è stati recapitato ad Elisabetta Canalis; per calmare le acque è intervenuto, niente meno che il presidente della Liguria, Giovanni Toti, che ha sottolineato come il costo dell’attrice fosse pari allo 0.01% rispetto a tutte le persone che hanno visto il Festival di Sanremo.

Per quanto riguarda l’altro aspetto da menzionare, il calcio, sembra che Elisabetta Canalis abbia una forte passione per l’Inter. Molto spesso, infatti, la showgirl è stata vista dagli occhi sempre attenti delle telecamere sugli spalti di San Siro. Non sarà stato un finale di stagione sereno per l’attrice che ha visto sfumare lo scudetto, in favore del Milan, a causa della brutta sconfitta subita in casa del Bologna.

Dal punto di vista social, ecco una serie di foto (prese dal profilo Instagram di Elisabetta Canalis) in cui si può notare la sua straordinaria bellezza e il suo immenso fascino.

Elisabetta Canalis e l’aspetto sentimentale: dalla storia con Vieri al matrimonio

Passiamo ora all’aspetto sentimentale e, da questo punto di vista, non possiamo non menzionare la storia d’amore con l’ex attaccante della Serie A, Bobo Vieri. La coppia era molto innamorata a tal punto da occupare, praticamente, tutte le principali pagine dei giornali di gossip.

Una storia che si pensava potesse durare per sempre; alla fine, invece, i due si sono lasciati. Attualmente Elisabetta Canalis è molto felice grazie al matrimonio (celebrato nel 2014) con Brian Perri. Si tratta di uno dei chirurghi più famosi, specializzatosi in chirurgia ricostruttiva complessa per i tumori spinali e le malattie degenerative.