Giulia Salemi, visione celestiale dall’alto: il panorama mozzafiato

Personaggio televisivo piuttosto conosciuto ed ex concorrente del Grande Fratello; cerchiamo di sapere qualcosa in più su Giulia Salemi.

Dalla partecipazione al Grande Fratello alla sua vita sentimentale legata proprio all’esperienza nella casa più spiata d’Italia. Ecco Giulia Salemi, una delle donne più belle e affascinanti che ci siano.

Giulia Salemi
Instagram

Come abbiamo detto Giulia Salemi è stata, in passato, una delle concorrenti del Grande Fratello Vip; esperienza positiva sotto tutti gli aspetti. All’interno della casa ha fatto vedere un carattere, forte, deciso ma soprattutto ha trovato l’amore della sua vita; parliamo di Pierpaolo Pretelli.

In realtà le cose tra i due non sono nate nell’immediato; all’inizio, infatti, si pensava che Pierpaolo fosse interessato ad Elisabetta Gregoraci, altra concorrente della casa. Con il passare dei giorni, però, si è reso conto del forte sentimento per la Salemi e dal quel momento i due sono praticamente inseparabili.

Una bellissima storia d’amore con Giulia che, in occasione del suo compleanno, ha ricevuto un meraviglioso regalo dal suo fidanzato; si tratta di un video, con sottofondo musicale da brividi, in cui venivano mostrate le immagini di vita della coppia.

Non solo il reality di Canale cinque; a livello professionale dobbiamo citare anche la sua partecipazione a due programmi completamente diversi, Stand Up! Comici in prova e Celebrity Chef dove aveva il compito di gestire una vera e propria brigata di cucina.

Giulia Salemi, ingorgo sulla spiaggia: tutti vogliono vederla

Abbiamo detto della sua precedente esperienza al Grande Fratello; Giulia Salemi, all’interno della casa più spiata d’Italia, oltre al suo carattere deciso e determinato ha portato anche la sua infinita bellezza.

Bellezza e fascino, due caratteristiche che vengono evidenziate anche da queste foto, prese direttamente dal suo profilo Instagram; sul noto social, la Salemi è seguita da quasi due milioni di follower che perdono la testa ad ogni post pubblicato. Uno degli ultimi mostra l’ex gieffina sulla spiaggia a godersi il primo mare estivo.

Non facciamo fatica a credere che tutte le persone stessero ammirando proprio Giulia Salemi visto un fisico semplicemente perfetto; bellezza e fascino, in poche possono riuscire ad abbinare questi due aspetti.