Anna Tatangelo, stacco di coscia pazzesco: visione celestiale

La storia d’amore, piuttosto importante con, Gigi D’Alessio; ecco Anna Tatangelo. Proviamo a sapere qualcosa in più su di lei.

Cantante piuttosto conosciuta ma anche cuoca di enorme talento come testimonia il successo alla seconda edizione di Celebrity MasterChef. Cerchiamo di conoscere meglio Anna Tatangelo, donna di immensa bellezza e grandissimo fascino.

Anna Tatangelo
Instagram

Nel parlare di Anna Tatangelo non si può non analizzare il suo aspetto sentimentale e, in particolar modo, la sua storia d’amore probabilmente più importante, quella con Gigi D’Alessio. Una relazione durata ben quindici anni con i due conosciutisi una sera al termine di un concerto del cantante. La scintilla, però, scattò completamente nel corso del tour australiano di Gigi D’Alessio quando la Tatangelo capì di essere totalmente innamorata.

Non è stata una storia semplice per una serie di problemi a partire dal fatto che, non appena si conobbero, Gigi D’Alessio era sposato e aveva ben tre figli. Il secondo ostacolo che la coppia dovette affrontare riguardava la differenza di età tra i due con il cantante di venti anni più grande (lui trentanove e le diciannove). Questo ostacolo, però, non è mai stato un grande problema con la coppia che, nel 2010, ha messo al mondo il piccolo Andrea.

La relazione tra Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo è stata legata, per forza di cose, dal mondo della musica e, proprio per questo, nel 2002 pubblicarono il loro primo duetto intitolato “Un nuovo bacio” il cui successo fu talmente importante da classificarsi all’ottavo posto della classifica dei singoli del momento.

Una storia d’amore solida tanto da far pensare che sarebbe durata all’infinito; nel 2017, però, i due vengono travolti da una prima crisi anche se Gigi D’Alessio riesce a ricucire il rapporto con la Tatangelo. La tregua, purtroppo, non durò a lungo tanto che la stessa Anna annunciò, due anni fa, la fine della loro relazione.

Anna Tatangelo, una venere sul divano: impossibile non guardare

Come abbiamo detto Anna Tatangelo è una cantante molto conosciuta con i fan che la seguono sul famoso social Instagram dove la vincitrice della seconda edizione di Celebrity Masterchef ha un seguito di quasi due milioni di follower.

Un numero decisamente importante me che è possibile giustificare grazie ad una bellezza e ad un fascino a dir poco incredibili. Come possiamo vedere da queste foto, prese dal suo profilo Instagram, notiamo Anna Tatangelo su un divano con un vestito blu che risalta il suo corpo mozzafiato. Nell’ultimo scatto notiamo anche uno sguardo ipnotico.