Martina Hamdy, la spallina scompare: le prevedibili conseguenze bollenti

Protagonista di due reality molto importante e donna di un fascino con pochi eguali; proviamo a conoscere meglio Martina Hamdy.

Una delle donne più belle e più affascinanti che ci sono; ecco Martina Hamdy, dall’esperienza al Grande Fratello all’avventura, non molto positiva, ad un altro reality importanti per le reti Mediaset. Cerchiamo di scoprire qualcosa in più su di lei.

Martina Hamdy
Instagram

Tra i reality che non sono andati molto bene nelle esperienze lavorative di Martina Hamdy troviamo Back to School, andato in onda su Italia uno e condotto da Nicola Savino. Parliamo un reality diverso dagli altri dove i concorrenti, dei personaggi noti nel mondo dello spettacolo, erano messi a dura prova da dei maestri speciali con il compito di superare l’esame di quinta elementare.

Nella puntata finale del programma, la Hamdy non ha avuto molta fortuna dal momento che è stata bocciata. Con lei, ad aver fallito l’esame, anche l’influencer Denis Dosio. Per quanto riguarda il Grande Fratello, Martina Hamdy ha deciso di entrare nella casa più spiata d’Italia per diversi motivi: mettere delle solide basi per diventare conduttrice televisiva e riuscire a convivere, sotto lo stesso tetto, con persone sconosciute.

E’ stata protagonista della terza edizione del Grande Fratello, quella vinta da Walter Nudo e l’esperienza è stata sicuramente positiva; oltre all’avventura all’interno della casa più spiata d’Italia, Martina Hamdy ha stretto un legame di grande amicizia con Giulia Salemi. Un rapporto consolidato quando sono uscite dalla casa.

Martina Hamdy, sguardo ipnotico: fan in delirio

Come abbiamo detto, Martina Hamdy è stata protagonista di due reality piuttosto importanti per le reti Mediaset. Questo le ha garantito la giusta popolarità e un seguito molto importante sui social; su Instagram, ad esempio ha la bellezza di oltre centosettantamila follower.

Martina Hamdy
Instagram

Un seguito così importante lo si può testimoniare grazie alla sua bellezza e al suo incredibile fascino; in questa foto, presa direttamente dal suo profilo Instagram, possiamo notare un sorriso ipnotico e uno sguardo capace di far impazzire tutto il popolo maschile.