Ainett Stephens, il seno esplode dal vestito è strettissimo: lo specchio svela tutto

Ainett Stephens ha saputo crearsi un grande personaggio in questi anni e su Instagram continua ad avere grandi successo di pubblico.

Tanti anni fa era davvero molto complicato riuscire a entrare costantemente nel mondo dello spettacolo, anche perché non era possibile sfruttare un mezzo importante come i social network o come internet, dato che questi erano ancora in fase embrionale, ma per una ragazza diventava fondamentale riuscire a entrare a far parte dei quiz televisivi, delle trasmissioni che hanno sempre avuto bisogno di avere delle soubrette delle vallette di primo livello, e così è stato l’inizio della carriera di Ainett Stephens.

ainett stephens

Il Mercante in fiera è sicuramente uno dei giochi più apprezzati e amati da tutti gli italiani, tanto è vero che sono moltissimi in giro per lo Stivale che praticano questo gioco da tavolo che ha spopolato in particolar modo grazie alle feste di Natale, per questo motivo anni fa Mediaset decise di riproporlo come quiz televisivo.

Alla conduzione c’era Pino Insegno, uno degli attori e soprattutto doppiatori, più amati in assoluto in Italia e il romano decise di affiancare accanto a sé la bellezza incantevole di Ainett Stephens, una di quelle che ha saputo realizzare i propri sogni partendo dal Venezuela e diventando un’icona di bellezza in Italia.

Con lei il programma ha iniziato a spopolare sempre di più, diventando un appuntamento fisso per milioni di Italiani che non vedevano l’ora di assistere alla nuova puntata con lei che rappresentava il ruolo della “Gatta nera”, ovvero quella che doveva portare una carta particolare a Pino Insegno.

Il suo era un ruolo davvero molto particolare, infatti non doveva assolutamente dire niente, possibilmente senza neanche mostrare alcun tipo di smorfie movimento del viso alle battute del comico, con l’unica volta che salutò il pubblico a casa fu in occasione dell’ultima puntata, ma nonostante questo divenne fin da subito amatissima da tutti.

Ancora oggi il suo corpo e il suo nome è uno dei più popolari in assoluto in giro per la televisione, senza però che Ainett abbia mai dimenticato il fatto di voler continuare a essere una modella apprezzata e amata da tutti, per questo motivo ha aperto un canale Instagram davvero molto seguito per la straordinaria bellezza delle foto che pubblica.

In una delle ultime si è mostrata con un vestito estremamente aderente e molto corto, mettendo così in risalto il suo seno con una scollatura davvero pazzesca, in questo modo dunque è stato possibile per i suoi fans ammirare ancora di più quanto sia possibile che nonostante gli anni passino continua a rimanere un incanto assoluto.

Ainett Stephens e l’apparizione con Ale e Franz

La televisione per lei è sempre stata una dei più importanti mezzi per potersi far conoscere, con la fine del decennio scorso che è stato sicuramente uno dei momenti più alti della sua carriera, con tantissime apparizione anche in alcuni programmi come quelli di Ale e Franz.

Il duo comico infatti aveva deciso di dare vita a un programma chiamato “Buona la prima”, dove i due avevano il compito di realizzare delle battute al momento, senza un copione e ascoltando soltanto i suggerimenti di un presentatore che dall’alto gli suggeriva le scene.

Ogni volta c’era un nuovo personaggio che non era mai conosciuto realmente da Ale e Franz, per questo motivo fu un vero shock per tutti e due quando videro entrare dalla porta Ainett Stephens, rimanendo così davvero entusiasti di fronte a così tanta bellezza, con la splendida venezuelana che doveva interpretare una ragazza che stava trasferendosi in quella appartamento e che di lì a poco si invaghì di Ale.

Le scene iniziarono essere estremamente divertenti, anche perché dall’alto suggerirono ad Ainett di iniziare a parlare in spagnolo, una lingua che è sempre stata considerata molto affascinante e molto incantevole da tutti, per questo motivo infatti è stata in grado di ammaliare sempre di più il comico che stava iniziando davvero a sudare.

Erano davvero i suoi anni d’oro quelli tra il 2005 è il 2010, tanto che partecipò anche all’unico film della sua vita, ovvero il remake di “Amici miei” dove anche in quel caso riuscì a dimostrare tutto il suo fascino e il suo splendore.