Asia Valente sirena bollente: corpo da sogno in mezzo alle onde

Cerchiamo di conoscere più nel dettaglio Asia Valente, ex concorrente del Grande Fratello ma anche di altri reality molto famosi.

Da Ciao Darwin alla partecipazione al Grande Fratello fino all’essere stata una protagonista nell’ultima edizione di uno dei reality più noti delle reti Mediaset. Ecco Asia Valente, donna di infinita bellezza e immenso fascino.

Asia Valente
Instagram

Partiamo con l’aspetto professionale e, da questo punto di vista, dobbiamo dire che Asia Valente una volta finite le scuole superiori, ha scelto di andare a Milano con l’obiettivo di diventare una modella. Oltre al programma La Pupa e il Secchione Show la ricordiamo anche per aver partecipato a Ciao Darwin e per essere stata al Grande Fratello Vip; all’interno della casa più spiata d’Italia finì nel ciclone delle polemiche per una frase decisamente poco felice.

Come abbiamo sottolineato Asia Valente è stata tra le protagoniste dell’ultima edizione del reality La Pupa e il Secchione Show, trasmesso su Italia uno e condotto da Barbara D’Urso. La Valente, una volta terminato il programma, è stata criticata duramente da Guenda Goria,  figlia del noto giornalista. Proviamo a capire nel dettaglio cosa è successo.

Dobbiamo partire dichiarando come la caratteristica del reality era quella di avere delle coppie, una pupa e un secchione; una di queste, anche se formatasi a programma in corso, vedeva Mirko Gancitano e appunto Asia Valente; i due erano riusciti ad arrivare fino alla serata finale dove si è verificato l’episodio per nulla gradito a Guenda.

Una delle ultime prove era quella del bacio e Asia, in questa circostanza, non ha voluto portare a termine la “missione” penalizzando, di conseguenza, anche il proprio compagno. Una decisione che ha causato la sconfitta di Asia Valente e Mirko Gancitano provocando la rabbia di Guenda a cui questo comportamento non è per nulla piaciuto.

Asia Valente, estate bollente: i fan non possono smettere di guardarla

Concludiamo con l’aspetto social e, da questo punto di vista, non possiamo non sottolineare il seguito di Asia Valente su Instagram dove il suo profilo vanta la bellezza di quasi un milione e mezzo di follower

Una popolarità dovuta non solo alla sua partecipazione a diversi reality molto importanti ma anche per via di una bellezza ed un fascino che in poche possono permettersi. Prendiamo, ad esempio, queste foto e possiamo notare un mare meraviglioso, senza ombra di dubbio, ma anche un Asia Valente capace di mandare in tilt i propri fan.