Delia Duran, il post doccia è ancora più bollente: l’occhio cade proprio lì

Cerchiamo di conoscere più nel dettaglio Delia Duran, ex concorrente del Grande Fratello Vip ma anche di un altro reality.

La polemica in cui è finita coinvolta insieme a Alex Belli, il confronto piuttosto accesso con Nicolas Vaporidis e la partecipazione al Grande Fratello Vip; ecco Delia Duran, una tra le donne più belle e affascinanti che ci siano.

Delia Duran
Instagram

Iniziamo con il raccontare quanto successo all’Isola dei famosi dove abbiamo assistiti ad una discussione, anche piuttosto vivace, tra il naufrago Nicolas Vaporidis e l’ex gieffina Delia Duran la quale ha criticato l’attore difendendo la sua amica Lory Del Santo. Cerchiamo di riassumere la vicenda per capire cosa è successo.

Nicolas Vaporidis aveva appena fatto la sua nomination e stava per fare il suo ritorno alla Palapa; è stato in quel momento che ha subito la critica di Delia Duran. L’ex concorrente del Grande Fratello gli ha consigliato di calmarsi per aver visto dei video in cui parlava male di Lory e che, molto probabilmente, il suo atteggiamento era dettato dal temere una concorrente capace già in passato di vincere l’Isola dei famosi. Ancora una volta la Duran ha confermato di essere una donna che dice quello che pensa.

Abbiamo detto della partecipazione di Delia Duran all’ultima edizione del Grande Fratello Vip, la più lunga nella storia del reality. Nonostante abbia varcato la porta rossa qualche tempo dopo rispetto ad alcuni concorrenti, è riuscita subito ad entrare nel cuore degli italiani tanto da essere stata la prima ad aver conquistato il pass per la serata finale.

Il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia ha letteralmente sconvolto gli equilibri del programma mettendo ulteriore elettricità dato il suo carattere determinato e forte. All’interno del Grande Fratello, inutile negarlo, è stata al centro per la storia d’amore con Alex Belli e il triangolo amoroso che si stava quasi creando con Soleil Sorge. Il rapporto tra la Duran e l’attore di CentoVetrine è stato caratterizzato da alti e bassi, dubbi, discussioni ma anche la certezza di essere più innamorati di prima. La coppia, infatti, ha superato ogni tipo di avversità.

Di recente i due ex gieffini sono finiti al centro di una nuova polemica dopo la decisione di aver tinto, di rosa confetto, la coda e le orecchie del proprio cane. Una scelta che ha causato una vera e propria rivolta del web a tal punto da far intervenire la boutique dove è stato svolto il fatto; la boutique ha sostenuto di aver utilizzato un prodotto totalmente naturale.

Delia Duran, esce dalla doccia e si vede tutto: è uno spettacolo

La partecipazione al Grande Fratello gli ha portato grande visibilità ma la popolarità di Delia Duran è data anche da Instagram; sul noto social, infatti, è seguita da più di cinquecentomila follower.

Delia Duran
Instagram

Un numero incredibile ma destinato a crescere considerando la sua infinita bellezza e un fascino a dir poco disarmante; come possiamo vedere da questa foto, Delia Duran ha la capacità (con ogni scatto) di mandare letteralmente fuori di testa i suoi fan.