Sara Croce, estate bollente: il mare è stupendo ma tutti guardano lei

Cerchiamo di conoscere più nel dettaglio Sara Croce, protagonista di uno dei programmi più popolari di Canale cinque.

Dalla passione per una squadra capace, nella passata stagione, di compiere una mezza impresa all’aspetto lavorativo dove è passata dal ruolo di Madre Natura a quello di Bonas nel programma Avanti un altro. Ecco Sara Croce, una delle donne più belle e affascinanti che ci siano.

Sara Croce
Instagram

Iniziamo con l’aspetto professionale e, da questo punto di vista, dobbiamo menzionare per forza di cose il ruolo di Madre Natura in Ciao Darwin, lo storico programma trasmesso su Canale cinque. E’ stata decisamente positiva come esperienza per la carriera futura di Sara Croce che, attualmente, lavora sempre con Bonolis e Laurenti; parliamo del game show Avanti un altro dove Sara Croce ha il ruolo della Bonas. Spiegare bene il suo compito è molto semplice: quando è al fianco del concorrente il quale riesce a dare tre risposte corrette, io suo montepremi verrebbe raddoppiato.

Sara Croce ha due grandi passioni: per la palestra e per il calcio. Dal punto di vista sportivo sembra avere un forte interesse per il Milan. Qualora fosse vero, la Bonas di Avanti in altro avrebbe sicuramente vissuto un bellissimo finale di stagione. I ragazzi di Pioli, infatti, si sono laureati campioni d’Italia per la diciannovesima volta.

Un successo raggiunto all’ultima giornata grazie al tre a zero sul campo del Sassuolo in una partita che il Milan è stato bravo ad indirizzare fin dal primo tempo. Un campionato semplicemente perfetto quello dei rossoneri bravi a colmare il gap con l’Inter che, almeno ad inizio anno, si pensava potesse fare la differenza. Milan, dunque, campione e Sara Croce ad aver avuto una grande soddisfazione dal punto di vista sportivo.

Sara Croce, corpo mozzafiato: impossibile non guardare

Come abbiamo detto Sara Croce è molto popolare soprattutto grazie a due storici programmi di Canale cinque: Ciao Darwin e Avanti un altro. La sua popolarità è testimoniata anche dal seguito social; su Instagram, infatti, il suo profilo ha un milione di follower.

Sara Croce
Instagram

Un seguito decisamente importante giustificato, come possiamo vedere da questa foto presa dal suo profilo Instagram, da una bellezza e un fascino senza uguali. In un panorama meraviglioso, con un mare stupendo, Sara Croce canalizza tutte le attenzioni e manda letteralmente fuori di testa i suoi fan.