Michela Persico, il bikini è trasparente: se zoomi si vede sotto

Michela Persico è una giornalista sportiva decisamente conosciuta ma anche una conduttrice televisiva; proviamo a conoscerla meglio.

L’aspetto professionale, con il suo ultimo progetto, il lato sentimentale e la bellissima storia d’amore con il difensore della Juventus, Daniele Rugani, nata fondamentalmente per caso fino alla sua forte passione per il calcio. Cerchiamo di scoprire qualcosa di più su Michela Persico, una delle donne più belle e affascinanti che ci siano.

Michela Persico
Instagram

Iniziamo con l’aspetto sentimentale e non possiamo non menzionare la storia d’amore con Daniele Rugani, centrale della Juventus che potrebbe essere protagonista del prossimo mercato estivo; il difensore, nonostante un maggiore impiego nel corso dell’ultima stagione, non è escluso che possa lasciare i bianconeri.

Tornando alla storia d’amore con la Persico, i due hanno uno splendido figlio (Tommaso) e si sono conosciuti, possiamo dirlo sena nessun tipo di problema, grazie all’aiuto del fato. La giornalista stava presenziando ad un evento e, a causa del suo cane, è stato costretta a cambiare posto finendo vicino a Rugani. Inizialmente hanno parlato solo di amici a quattro zampe per poi ampliare i loro discorsi, innamorarsi ed essere più uniti che mai.

Passando, ora, all’aspetto professionale non possiamo non menzionare le sue esperienze a QSVS e a Premium Sport; Michela Persico, però, ha anche allargato i suoi orizzonti oltre al calcio e, da questo punto di vista, il suo ultimo programma è stato Influencer di stagione, andato in onda su 7 Gold.

Una curiosità sulla giornalista è, senza ombra di dubbio, la sua passione per lo sport e come ritenga l’allenamento fondamentale; proprio per questo che Michela Persico ritiene necessario trovare del tempo per allenarsi anche quando si trova in vacanza.

Michela Persico, fisico statuario e forme perfette: fan in delirio

Come abbiamo detto, Michela Persico è una giornalista sportiva e una conduttrice decisamente nota; una popolarità testimoniata anche dal punto di vista social. Il suo profilo Instagram, ad esempio, è seguito da oltre un milione di follower.

Sul noto social network, Michela Persico pubblica una serie di scatti che mandano letteralmente fuori di testa i suoi fan come queste due foto in cui si può notare quanto la giornalista sia straordinariamente bella e incredibilmente affascinante.