Ainett Stephens, il costume rosa è una bomba e il perizoma è un filo (Foto)

Ainett Stephens è stata in grado in questi anni di mettersi in mostra come una delle più belle e incantevoli donne del mondo della tv.

Non è stato per nulla facile per una delle più belle ragazze del mondo come Ainett Stephens riuscire a mettersi in mostra con la classe e l’eleganza che ha dimostrato nel corso di questi anni, con la bella venezuelana che ha saputo essere considerata a tutti gli effetti come una delle migliori senza alcuna ombra di dubbio in giro per lo Stivale, grazie a un fascino e a uno splendore che hanno sempre lasciato tutti a bocca aperta.

Ainett Stephens foto (Instagram)
Ainett Stephens foto (Instagram)

Nel corso della storia della televisione italiana ci sono state tantissime ragazze che sono state in grado di realizzare una serie di scatti che hanno permesso così di poter essere dei volti noti e conosciuti al grande pubblico, permettendo così di ottenere quella popolarità che è riservata solo alle grandi stelle.

I quiz poi sono spesso stati visti come delle vere e proprie perle per le attrici di un certo livello, con Ainett Stephens che ha dimostrato sempre di più di poter essere considerata a tutti gli effetti come una ragazza solare e dal corpo celestiale, con il “Mercante in Fiera” che in passato le ha dato davvero grande notorietà.

Ecco allora che negli ultimi anni si è dedicata in maniera sempre più insistente al mondo di Instagram, con la bella venezuelana che ha potuto mettersi in mostra con una serie di fotografie che sono state in grado di lasciare tutti a bocca aperta, con un corpo e un fisico davvero da sogno.

Di recente infatti si è mostrata con un costume rosa estremamente attillato che ha permesso così a tutti i suoi followers di poter vedere in maniera importante tutto il suo corpo a dir poco idilliaco e per questo motivo è stato chiaro a tutti come potesse essere considerata a tutti gli effetti un delle influencer più importanti su Instagram.

Da quel momento infatti sono scattati una serie incredibile di mi piace e di commenti estremamente positivi che le hanno così permesso di essere considerata e apprezzata sempre di più nel ruolo di incantevole ragazza.

Ainett Stephens, dal piccolo al grande schermo

Molto spesso quando si ottiene un così importante successo attraverso la televisione è assolutamente normale prima o poi entrare a far parte in modo chiaro ed evidente nel cinema, con la bella Stephens che si è messa in mostra solamente in una pellicola che l’ha vista come personaggio di ripiego.

Il film in questione è il remake di “Amici Miei“, un film che ha avuto sicuramente successo, ma non al livello della prima serie che ha reso leggendari alcuni termini come “Supercazzola” o “Zingarata”, ma Ainett può essere orgogliosa di aver preso parte a un vero e proprio colossal del cinema italiano.

Il suo ruolo era quello di una schiava che doveva essere acquistata dalla famiglia di Giorgio Panariello, ma chiaramente la moglie non era per nulla convinta dell’affare vedendo l’assoluta bellezza della sudamericana, ma alla fine si è raggiunto un accordo grazie anche agli amici formati da De Sica, Ghini e Hendel.

Non vogliamo spoilerare nulla di più a chi non ha mai visto questa meravigliosa e divertente pellicola, ma senza ombra di dubbio la consigliamo anche per la grande presenza di una delle più belle donne dello spettacolo come Ainett Stephens.