Arisa, il vestito è troppo aderente: lato B in bella vista, forme perfette

Ecco Arisa, cantante decisamente conosciuta per la vittoria al Festival di Sanremo; proviamo a sapere qualcosa in più su di lei.

Dall’aspetto sentimentale con una relazione decisamente tormentata al lato professionale dove ha avuto esperienze decisamente fortunate al Festival di Sanremo; cerchiamo di conoscere meglio Arisa, cantante di successo e donna di incredibile bellezza e straordinario fascino.

Arisa
Instagram

Iniziamo, nel parlare di Arisa, con l’aspetto lavorativo e la sua partecipazione, quando aveva soli quattro anni, al concorso di Gianni MorandiFatti mandare dalla mamma“. La carriera della cantante è stata caratterizzata da varie esperienze come, ad esempio, quelle ad Amici o a X Factor dove è ormai ben nota la discussione che Arisa ebbe con Simone Ventura.

Non possiamo non considerare dal punto di vista professionale le sue partecipazioni al Festival di Sanremo; sul palco dell’Ariston ha sempre avute avventure fortunate come ad esempio nel 2009 quando ha trionfato nella categorie nuove proposte grazie al singolo Sincerità o cinque anni dopo nella selezioni campioni quando trionfò con il brano Controvento.

Dal punto di vista sentimentale, invece, dobbiamo menzionare per forza di cose la relazione con Vito Coppola, una storia caratterizzata da delle vere e proprie montagne russe e con continui alti e bassi. Iniziamo con il dire che la coppia si è conosciuta con il programma Ballando con le stelle e, esattamente da quel periodo, l’attrazione tra loro è stata sicuramente forte.

Tra loro le cose, specie nell’ultimo periodo, sembravano andare per il verso giusto dal momento che prima della finale di coppa Italia (vinta dall’Inter per quattro a due e dove Arisa ha intonato l’inno di Mameli) i due sono stati visti insieme. Una situazione che sembrava far pensare ad una relazione decisamente solida.

La situazione, però, è decisamente molto più complicata di quanto potesse sembrare; secondo alcune indiscrezioni, Arisa, avrebbe bloccato Vito Coppola su Instagram e sul profilo social della cantante non ci sono più le foto con il ballerino; la ragione sembrerebbe il presunto tradimento proprio di Vito Coppola con la ballerina Lucrezia Lando.

Questa voce, però, è stata smentita dallo stesso Coppola che ha voluto sottolineare come con Lucrezia Lando ci sia solo un rapporto di grande amicizia; tutto confermato dalla stessa ballerina. Ora non ci resta che aspettare eventuali nuovi capitoli in una vicenda che ha appassionato tutto gli italiani.

Arisa, visione mozzafiato: impossibile non guardare

Una tra le cantanti più famose e popolari del momento grazie anche alle due vittorie al Festival di Sanremo; Arisa, però, ha una popolarità importante anche sui social. Il suo profilo Instagram, ad esempio, è seguito da più di un milioni di follower.

Arisa
Instagram

Un seguito che, come possiamo notare da questa foto, è destinato ad aumentare visto l’incredibile bellezza e l’immenso fascino di Arisa; una donna capace di mandare letteralmente fuori di testa i propri fan.