Belen Rodriguez, una dea in mezzo alla natura: l’occhio cade proprio lì

Cerchiamo di conoscere più nel dettaglio Belen Rodriguez, showgirl decisamente nota al grande pubblico e donna di grande fascino.

Il lato sentimentale con una storia molto importante e l’aspetto professionale dove ha ottenuto il secondo posto ad un reality abbastanza famoso. Ecco Belen Rodriguez, una tra le donne più belle e affascinanti che ci siano.

Belen Rodriguez
Instagram

Nel parlare di Belen Rodriguez non possiamo non menzionare i suoi studi quando decise di iscriversi alla facoltà di scienze della comunicazione e dello spettacolo; per quanto riguarda il discorso professionale ha avute diverse esperienze come, ad esempio, quella all’interno del mondo della moda.

A livello televisivo, invece, dobbiamo ricordare una data in particolare, il 2008 quando divenne una delle naufraghe della sesta edizione dell’Isola dei famosi. Avventura sicuramente positiva dal momento che Belen Rodriguez si classificò al secondo posto dietro alla vincitrice del reality. Il programma le ha sicuramente permesso di avere una grande popolarità e entrare a far parte nel mondo dello spettacolo.

Per quanto riguarda l’aspetto sentimentale non possiamo non sottolineare la relazione avuta con Marco Borriello, ex attaccante della Serie A che in carriera ha vestito anche la maglia della Juventus. I due erano decisamente innamorati ma la storia si concluse; terminò anche la relazione d’amore tra la showgirl e Fabrizio Corona. Da menzionare anche il flirt avuto con Gianmaria Antinolfi, ex concorrente dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip.

La storia d’amore più importante, però, è stata senza ombra di dubbio quella tra la showgirl e Stefano De Martino, marito di Belen dal 2013 al 2017 e anche padre di Santiago; la loro è stata una relazione caratterizzata da alti e bassi ma anche da diversi ritorni di fiamma tra cui l’ultimo che ha portato la coppia a tornare insieme.

Belen Rodriguez, stacco di coscia pazzesco: impossibile non guardare

Come precedentemente sottolineato, Belen Rodriguez è una tra le showgirl più conosciuti e popolari che ci siano ed è arrivata seconda in un reality molto importante. La popolarità, però, è testimoniata anche dal punto di vista social; il suo profilo Instagram, infatti, è seguita da dieci milioni e mezzo di follower.

Belen Rodriguez
Instagram

Un numero decisamente importante ma che sembra destinato a salire ulteriormente come testimoniato da questa foto, presa direttamente dal suo profilo Instagram, dove si può notare la straordinaria bellezza e l’incredibile fascino di Belen Rodriguez, una donna capace di mandare letteralmente i fan fuori di testa.