Soleil Sorge, la lettura si fa bollente: il libro non riesce a coprire tutto

Ecco Soleil Sorge, ex naufraga dell’Isola dei famosi ed ex inquilina del Grande Fratello Vip; proviamo a scoprire qualcosa in più su di lei.

L’esperienza al Grande Fratello Vip dove ha instaurato un bellissimo rapporto, il ruolo di giudice a La Pupa e il Secchione Show e il ritorno all’Isola dei famosi; cerchiamo di conoscere più nel dettaglio Soleil Sorge, donna di immenso fascino e bellezza straordinaria.

Soleil Sorge
Instagram

Soleil Sorge è stata, senza nessun tipo di dubbio, una delle protagoniste principali dell’ultima edizione, la sesta (e anche la più lunga) del Grande Fratello Vip; all’interno della casa più spiata d’Italia ha messo in mostra un carattere forte, determinato e il dire le cose in faccia. Aspetto che le ha causato diverse discussioni all’interno del reality.

Tra queste ne ricordiamo una, decisamente forte, con Sophie Codegoni; le due si pensava potessero dar vita ad un vero e proprio duello fino alla serata finale ma così non è stato. Cosa più importante è l’evoluzione del loro rapporto; piano piano, considerando l’obbligo di dover vivere sotto lo stesso tetto, hanno iniziato a capirsi diventando praticamente inseparabili. La loro amicizia è stata consolidata una volta terminata l’avventura nella casa.

Completamente diverso il rapporto tra Soleil Sorge e Alex Belli; tra loro è nata subito una forte amicizia anche se la loro complicità portò a pensare che potesse esserci qualcosa di anche più importante. L’attore di CentoVetrine ha sempre dichiarato il suo amore per Delia Duran con cui, alla fine, è riuscito a risolvere ogni tipo di difficoltà. E con Soleil? I due hanno, una volta terminato il reality, hanno preso strade diverse.

Nella carriera di Soleil Sorge non troviamo solo il Grande Fratello Vip dal momento che ha partecipato anche all’Isola dei famosi, programma dove è recentemente tornata e a La Pupa e il Secchione Show dove ha svolto il ruolo di giudice. Esperienza decisamente positiva testimoniata, con delle storie Instagram, settimana dopo settimana.

Soleil Sorge, vista da sogno: impossibile non guardare

Le varie esperienze in diversi reality rendono Solei Sorge una delle donne più conosciute all’interno del mondo della televisione: l’ex gieffina, però, ha molta visibilità anche grazie ai social. Su Instagram (dove condivide la sua giornata attraverso una serie di storie) il suo profilo ha oltre un milione di follower.

Numero veramente impressionante ma che è destinato a salire ulteriormente; come possiamo notare da questa serie di foto, prese direttamente dal suo profilo Instagram, Soleil Sorge è una donna di immenso fascino e straordinaria bellezza. Una donna capace, in ogni suo scatto, di mandare letteralmente fuori di testa i suoi fan.