Sophie Codegoni, forme perfette in barca: il mare è tutto per lei

Cerchiamo di conoscere meglio, sotto diversi punti di vista, Sophie Codegoni, ex concorrente dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip.

Ex tronista di Uomini e Donne ma anche concorrente del Grande Fratello Vip dove ha instaurato due ottimi rapporti a livello di amicizia e anche per quanto riguarda il discorso sentimentale. Ecco Sophie Codegoni, donna di immenso fascino e straordinaria bellezza.

Sophie Codegoni
Instagram

Sophie Codegoni, giovane, bella e con un carattere forte e determinato, è stata una delle protagoniste principali dell’ultima edizione, la sesta e più lunga, del Grande Fratello Vip. Esperienza fortunata quella all’interno della casa più spiata d’Italia sia perché è arrivata ad un passo dalla finale sia perché è stata una delle coinquiline che ha dato veramente tanto al programma di Canale cinque.

All’interno del programma condotto da Alfonso Signorini, Sophie Codegoni ha instaurato due rapporti decisamente importanti e che sono stati consolidati una volta chiuso il reality. Partiamo da quello con Soleil Sorge, altra coinquilina molto importante per il Grande Fratello. Inizialmente le due non sono state in grado di riuscire ad instaurare un grande rapporto come testimoniato da una discussione, anche piuttosto forte, che lasciava ipotizzare ad un duello fino all’ultima serata.

Con il passare del tempo e, ovviamente, il dover convivere sotto lo stesso tetto hanno portato le due a trovare un punto di incontro che ha permesso a Soleil e Sophie di trovare un punto di incontro e a capirsi molto meglio. Piano piano sono diventate inseparabili e anche una volta concluso il reality hanno consolidato il loro rapporto di amicizia.

Lato sentimentale? Non è andato bene il flirt con Gianmaria Antinolfi mentre è completamente diverso il rapporto avuto con Alessandro Basciano; tra i due è scoppiata immediatamente la scintilla e, all’interno della casa, la coppia è riuscita a superare difficoltà e discussioni con l’obiettivo di costruire un futuro insieme. Una volta terminato il programma, infatti, la coppia ha consolidato un rapporto che è semplicemente meraviglioso.

Sophie Codegoni, forme perfette e corpo mozzafiato: fan in delirio

Come abbiamo precedentemente sottolineato, Sophie Codegoni è stata una grande protagonista all’interno del Grande Fratello e ha anche vissuta l’esperienza a Uomini e Donne. La sua popolarità è testimoniata anche dall’aspetto social; il suo profilo Instagram, ad esempio, è seguito da oltre settecentomila follower.

Un numero, in realtà, ancora basso ma che è destinato a salire considerando quanto Sophie Codegoni sia tanto bella quanto affascinante. Una testimonianza è data da queste due foto, prese direttamente dal suo profilo Instagram, dove è facilmente intuibile come sia una donna capace di mandare fuori di testa i suoi follower.