Melissa Satta, corpo perfetto a bordo piscina: si vede tutto

Ecco Melissa Satta, showgirl decisamente conosciuta nel mondo dello spettacolo e donna dal grande fascino. Proviamo a saperne di più.

L’aspetto sentimentale, il lato professionale con la visibilità ottenuta anche grazie a Striscia la notizia e la doppia positività al Covid; cerchiamo di conoscere più nel dettaglio Melissa Satta, una tra le donne più belle e affascinanti che ci siano.

Melissa Satta
Instagram

Nel parlare di Melissa Satta non possiamo non sottolineare l’aspetto sentimentale e, da questo punto di vista, dobbiamo citare la relazione con Mattia Rivetti; la coppia ha deciso di iniziare una vacanze insieme e sul compagno della showgirl va sottolineato come sia una persona a cui, molto probabilmente, piace restare lontana dal mondo delle telecamere.

Per quanto riguarda l’aspetto professionale, invece, dobbiamo ricordare una data molto importante per Melissa Satta, il 2005 quando venne scelta come velina mora del programma satirico Striscia la notizia, in onda nel preserale di Canale cinque. Uno dei suoi ultimi progetti ha visto la showgirl protagonista a Gol Deejay, il programma che riesce ad integrare musica e calcio.

Su Melissa Satta, però, dobbiamo per forza di cose sottolineare la sua esperienza, doppia, con il Covid; la prima volta in cui è entrata in contatto con il virus è stato dopo un periodo di relax, in montagna, insieme ad amici e al figlio Maddox. Quando rientrò, la showgirl si è sentita poco bene ma, ha scoperto di risultare positiva ma per fortuna è andata tutto bene.

Superata senza conseguenza anche la seconda positività che Melissa Satta ha scoperto lo scorso gennaio quando diede la notizia dell’avvenuto contagio sul suo profilo Instagram mentre era intenta a rispondere ad alcune domande dei fan.

Un paio di curiosità su Melissa Satta; la prima, dal punto di vista calcistico, dovrebbe essere la sua forte passione per il Milan. Indiscrezione che, qualora fosse vera, avrebbe visto la showgirl vivere un finale di stagione sicuramente importante. I rossoneri, infatti, hanno avuto il merito di vincere lo scudetto riuscendo ad arrivare davanti all’Inter campione d’Italia.

Una stagione praticamente perfetta quella dei rossoneri che sono stati abili nello sfruttare il pesante passo falso dell’Inter, in casa del Bologna; da quel momento i ragazzi di Pioli hanno vinto tutte le restanti partite chiudendo ogni tipo di discorso all’ultima giornata, contro il Sassuolo.

Bisogna anche sottolineare il problema avuto da Melissa Satta a livello condominiale; tutto è partito a causa di una perdita d’acqua derivante dalla piscina del piano superiore. La curiosità è che i proprietari della piscina erano Wanda Nara e Mauro Icardi.

Melissa Satta, forme in bella vista e estate bollente: fan in delirio

Abbiamo precedente sottolineato quanto Melissa Satta sia una tra le showgirl più popolari e questo anche grazie alla sua partecipazione a Striscia la notizia. Una visibilità dettata anche dall’aspetto social dal momento che il suo profilo Instagram è seguito da quasi cinque milioni di follower.

Un numero veramente importante e che è testimoniato dalla bellezza e dal fascino di Melissa Satta; donna che, come possiamo notare da queste foto prese dal suo profilo Instagram, capace di mandare fuori di testa i suoi fan.