Giulia Salemi, passeggiata bollente: il vestito si apre in mezzo all’improvviso

Cerchiamo di conoscere meglio Giulia Salemi, ex concorrente del Grande Fratello Vip ma anche protagonista di un reality culinario.

L’aspetto professionale con la partecipazione ad un reality decisamente importante al lato sentimentale dove sta vivendo la sua personale favola. Ecco Giulia Salemi, donna di immensa bellezza e incredibile fascino.

Giulia Salemi
Instagram

Iniziamo nel parlare di Giulia Salemi con l’aspetto sentimentale e, da questo punto di vista, non possiamo non menzionare quanto sia stata positiva l’esperienza all’interno della casa del Grande Fratello Vip; è proprio nel reality di Canale cinque che ha conosciuto la persona più importante della sua vita, Pierpaolo Pretelli.

Una relazione che non è iniziato immediatamente; se ben ricordate, infatti, Pierpaolo Pretelli sembrava provare un sentimento molto intenso per un’altra concorrente della casa, Elisabetta Gregoraci. Con il tempo, però, capì di essere attratto da Giulia Salemi e da quel momento la coppia sta vivendo una favola semplicemente meravigliosa.
I due ex gieffini sono innamoratissimi e, in occasione dei ventinove anni di Giulia Salemi, Pierpaolo le ha fatto come regalo un qualcosa di veramente unico. Si tratta di un video, con un sottofondo musicale da pelle d’oca, dove venivano mostrati alcuni momenti della loro vita di coppia.

Per quanto riguarda il discorso professionale dobbiamo citare la sua esperienza, dove ha ottenuto il terzo posto, a Miss Italia, l’avventura (come abbiamo precedentemente sottolineato) al Grande Fratello ma anche il fatto di essere stata ospite ad un programma sportivo che ha fatto la storia della televisione italiana: Quelli che il calcio.

Non possiamo non citare alcune delle sul ultime esperienze come quella a Stand Up! Comici in prova dove ha provato ad apprendere i segreti della perfetta comicità ma anche la sua avventura al programma di Alessandro Borghese, Celebrity Chef, in cui ha dovuto gestire una vera e propria brigata di cucina.

Restando in ambito professionale dobbiamo sottolineare come Giulia Salemi, in uno dei suoi post Instagram, ha ufficializzato l’uscita di “My Lucky Collection” (in collaborazione con il famoso brand Breil), la sua personale collezione chiamata in questo moto per il legame che l’ex gieffina ha sempre avuto con l’energia positiva.

Giulia Salemi corpo mozzafiato: fan in totale estasi

La sua avventura al Grande Fratello Vip ma anche altre esperienze televisive fanno di Giulia Salemi una delle donne più conosciute all’interno del mondo dello spettacolo. Una visibilità data anche dai social; il suo profilo Instagram, ad esempio, ha raggiunto quasi i due milioni di follower.

Un numero impressionate ma che si può spiegare in una maniera piuttosto semplice: guardando queste due foto, prese direttamente dal suo profilo Instagram, possiamo notare come Giulia Salemi sia una donna capace di mandare letteralmente fuori di testa i suoi fan grazie ad una bellezza e ad un fascino senza eguali.