Justine Mattera, il costume non riesce a trattenerle: si vede tutto

Cerchiamo di conoscere più nel dettaglio Justine Mattera, showgirl tra le più popolari che ci siano. Proviamo a saperne di più.

Il lato professionale, l’aspetto sentimentale e l’incredibile amore per lo sport; ecco Justine Mattera, donna di immenso fascino e straordinaria bellezza.

Justine Mattera
Instagram

Se parliamo di Justine Mattera, dobbiamo per forza di cose menzionare gli studi e, dopo essere riuscita a conseguire la laurea in letteratura italiana ed inglese alla Stanford University, si trasferisce a Firenze ed ottiene la specializzazione in lingue e letteratura italiana e storia dell’arte. Da un punto di vista sentimentale, Justine Mattera è sposata con Fabrizio Cassata dal 2009 e i due hanno messo al mondo due splendidi figli, Vivienne e Vincent.

Non possiamo non menzionare, per quanto riguarda Justine Mattera, la sua incredibile passione per lo sport. Un vero e proprio amore che le permettere di avere un fisico da far ingelosire tutte le sue coetanee e non solo. La showgirl, con l’obiettivo di tenersi in forma e raggiungere uno stato molto simile alla perfezione sia fisica che mentale, si allena con una serie di squat, flessioni e addominali.

Una sorta di allenamento che possiamo considerare di routine per Justine Mattera che ama anche correre e fare nuoto, uno sport che pratica fondamentalmente da sempre. Da menzionare il suo amore per il triathlon, passione che nasce grazie alla conduzione di un programma su Bike Channel. Incredibile passione, dunque, per lo sport ma da quanto sembra non per il calcio.

Passando all’aspetto professionale dobbiamo citare come Justine Mattera la si possa considerare come artista a tutto tondo dal momento che non è solo una showgirl ma anche conduttrice televisiva, cantante ed attrice. Nella fase iniziale della sua carriera, per potersi pagare gli studi, lavora sia come cubista sia come modella ed è proprio in questa situazione che viene notata da DJ Joe T. Vannelli, un produttore molto famoso.

La showgirl iniziò ad ottenere visibilità verso la fine degli anni novanta grazie alle prime collaborazioni musicali; Justine Mattera era a Milano e faceva parte del gruppo JT Company, il cui pezzo “Fee It” riuscì ad ottenere un successo incredibile. Restando in ambito lavorativo, dobbiamo ricordare la partecipazione a Guess My Age, il programma in onda su TV8 e dove la showgirl aveva il compito di aiutare il concorrente ad indovinare l’età di ben sette sconosciuti.

Justine Mattera, visione celestiale: sei meravigliosa

Abbiamo giustamente sottolineato come Justine Mattera sia artista a tutto tondo, una tra le showgirl più conosciute che ci siano. Visibilità dettata anche dall’aspetto social con il suo profilo Instagram seguito da oltre cinquecentomila follower.

Justine Mattera
Instagram

Un seguito che, molto probabilmente, è destinato a salire. Da questa foto, presa direttamente dal suo profilo Instagram, possiamo capire come Justine Mattera sia una donna di straordinaria bellezza e immenso fascino, una donna capace di far impazzire totalmente i suoi fan.