Miriam Leone, il vestito è tutto trasparente: vedo e non vedo da urlo

Cerchiamo di conoscere più nel dettaglio Miriam Leone, attrice di enorme successo. Proviamo a scoprire qualcosa in più su di lei.

Un messaggio molto importante, la vittoria a Miss Italia, il lato sentimentale con una bellissima storia d’amore e l’aspetto professionale dove è stata protagonista di film e serie molto fortunate; ecco Miriam Leone, attrice molto conosciuta e donna di immensa bellezza e straordinario fascino.

Miriam Leone
Instagram

Iniziamo con l’aspetto lavorativo e, da questo punto di vista, non possiamo non citare due film come Diabolik, dove interpreta la meravigliosa Eva Kant e Corro da te, la commedia sulla disabilità dove recita insieme ad una leggenda del cinema del calibro di Pierfrancesco Favino; il suo esordio cinematografico arriva nel 2010 con il film “Genitori e figli – agitare bene prima dell’uso“.

Miriam Leone, però, non la ricordiamo solo dal punto di vista del cinema ma anche per quanto riguarda le serie televisive dove è stata protagonista dell’ultima stagione di Distretto di Polizia e la trilogia “1992-1993-1994“. Sempre dal punto di vista professionale dobbiamo menzionare la vittoria alla sessantanovesima edizione di Miss Italia.

Per quanto riguarda il punto di vista sentimentale, invece, sta vivendo una bellissima storia d’amore con Paolo Carullo; stiamo parlando di una persona riservata e che sembra preferire restare lontano dal mondo dei social. I due, dopo essersi unita in matrimonio, hanno deciso di passare la luna di miele, sfruttando la pausa dai rispettivi impegni professionali, nello splendido paradiso delle Maldive.

Miriam Leone, come sappiamo, è una delle attrici più conosciute e note del momento; proprio per questo punto di vista vuole essere un vero e proprio esempio per i fan e la testimonianza arriva dal messaggio decisamente importante rivolto ai suoi follower. L’attrice ci ha tenuto a sottolineare quanto sia fondamentale il sapersi accettare e il non considerare negativi quelli che riteniamo essere i nostri difetti.

Si tratta di un messaggio fondamentale soprattutto verso le nuove generazioni, solite utilizzare i filtri Instagram per cambiare, a loro piacimento, la propria immagine. E’ proprio sul tema dei filtri che Miriam Leone ci ha tenuto a sottolineare come vadano usati solo per divertimento senza esserne schiavi.

Miriam Leone, visione celestiale: semplicemente perfetta

Come abbiamo detto Miriam Leone è una tra le attrici più conosciute del momento; la sua visibilità, oltre dai film e dalle serie televisive, è data anche dall’aspetto social. Il suo profilo Instagram, infatti, è seguito da un milione e mezzo di follower.

Siamo di fronte ad un numero veramente importante e che è destinato a seguire; come possiamo notare da queste tre foto, prese direttamente dal suo profilo Instagram, notiamo quanto Miriam Leone sia una donna di bellezza e fascino senza eguali.