Asia Valente, forme in belle vista: “Così ci fai impazzire”

Cerchiamo di conoscere più nel dettaglio Asia Valente, dalla partecipazione al Grande Fratello ad un altro reality decisamente conosciuto.

Protagonista in due dei reality più importanti delle reti Mediaset e, in entrambi i casi, è finita al centro delle polemiche. Ecco Asia Valente, donna di immensa bellezza e incredibile fascino.

Asia Valente
Instagram

Iniziamo, nel parlare di Asia Valente, partendo dal punto di vista professionale e non possiamo non menzionare come, non appena concluse le scuole superiori, prese la decisione di trasferirsi a Milano con l’obiettivo di diventare una modella. Non solo il reality La Pupa e il Secchione Show ma anche la partecipazione a Ciao Darwin e al Grande Fratello Vip dove è finita al centro del ciclone a causa di alcune affermazioni poco felici.

Di Asia Valente, però, non possiamo non sottolineare quanto successo durante la sua partecipazione all’ultima edizione de La Pupa e il Secchione Show, ovvero uno dei reality più longevi e duraturi delle reti Mediaset, trasmesso in onda su Italia uno e condotto da Barbara D’Urso. Al termine del reality, Asia Valente è stata vittima di pesanti critiche da parte di Guenda Goria, figlia del famoso giornalista. Andiamo a vedere cosa è successo.

Come prima cosa dobbiamo dire una caratteristica del reality, ovvero il fatto che si il programma viene affrontato in coppia; una di queste, nonostante non fosse insieme sin da subito, era composta da Asia Valente e Mirko Gancitano. I due sono arrivati fino alla fine del reality dove è scoppiata la polemica.

Durante una delle prove finali, Asia Valente ha deciso di non portare a termine la “missione” del bacio penalizzando, di conseguenza, anche il proprio compagno. La Valente e Mirko Gancitano, per questa scelta, sono stati eliminati e da qui sono nate le polemica della Goria.

Asia Valente, il costume è troppo stretto: si vede tutto

Abbiamo dunque sottolineato la partecipazione di Asia Valente a due programmi decisamente famosi e questo le ha permesso di entrare all’interno del mondo dello spettacolo e avere una visibilità decisamente importante. La sua popolarità, però, è dettata anche dall’aspetto social dove il suo profilo Instagram ha raggiunto quasi il milione e mezzo di follower.

Un numero importante ma che è destinato, senza nessun dubbio, a salire; come possiamo notare da questa sequenza di foto, prese direttamente da sul profilo Instagram, si vede quanto Asia Valente sia capace, grazie al suo enorme fascino e alla sua straordinaria bellezza, di mandare letteralmente fuori di testa i propri fan.