Cecilia Rodriguez, stacco di coscia pazzesco e sguardo ipnotico: fan in visibilio

Cerchiamo di conoscere più nel dettaglio Cecilia Rodriguez, sotto diversi punti di vista dal sentimentale al professionale.

L’aspetto professionale dove ha partecipato a due reality decisamente importanti ma anche il lato sentimentale e una relazione decisamente importante. Ecco Cecilia Rodriguez, una delle donne più belle e affascinanti che ci siano.

Cecilia Rodriguez
Instagram

Iniziamo a parlare di Cecilia Rodriguez con l’aspetto sentimentale e il fatto che, all’interno della casa del Grande Fratello, ha conosciuto una persona decisamente importante per la sua vita; si tratta di Ignazio Moser, il suo compagno con cui sta trascorrendo le vacanze estive all’insegna della felicità e dell’amore.

Ma come è iniziata la loro storia d’amore? Ecco, se vogliamo questo è l’unico problema dal momento che Cecilia Rodriguez entrò all’interno di uno dei reality più importanti nelle reti Mediaset da fidanzata con Francesco Monte che lasciò proprio in diretta Tv. Una scelta sicuramente difficile ma anche coraggiosa e capace di testimoniare, alla perfezione, il carattere di Cecilia.

Abbiamo menzionato la sua partecipazione all’interno del Grande Fratello ma, restando in ambito professionale, non possiamo non menzionare una delle sue prime apparizioni a livello televisivo, al Chiambretti Night, insieme alla sorella Belen. Bisogna anche sottolineare la sua partecipazione ad un altro reality molto importante, l’Isola dei famosi; all’interno di questo programma, Cecilia Rodriguez si è classificata al terzo posto alle spalle di Brice Martinet e alle vincitrici del reality, Le Donatella.

Cecilia Rodriguez, vista da sogno: la guardano tutti

Abbiamo giustamente sottolineato i due reality che hanno visto protagonista Cecilia Rodriguez; partecipazioni che le hanno portato diversa visibilità. La sua popolarità, però, è data anche dall’aspetto social con il suo profilo Instagram seguito da quasi cinque mila follower.

Cecilia Rodriguez
Instagram

Un numero veramente incredibile per la sorella di Belen e che sono, molto probabilmente, destinati a salire. Come possiamo vedere da questa foto, presa direttamente dal suo profilo Instagram, notiamo come Cecilia Rodriguez sia donna di immenso fascino, straordinaria bellezza e capace di mandare letteralmente fuori di testa i propri fan.