Ana Mena, vestito aperto e stacco di coscia pazzesco: visione celestiale

Ecco Ana Mena, cantante decisamente conosciuto ma anche protagonista di un film di qualche anno fa. Scopriamo qualcosa in più su di lei.

Dalla partecipazione al Festival di Sanremo dove è stata protagonista di una doppia polemica al suo ultimo singolo passando per la vittoria al Veo Veo Awards fino ad arrivare alla passione per il calcio. Cerchiamo di conoscere più nel dettaglio Ana Mena, cantante di successo ma anche una tra le donne più belle e affascinanti che ci siano.

Ana Mena
Instagram

Nel parlare di Ana Mena partiamo, per forza di cose, con la sua partecipazione all’ultima edizione del Festival di Sanremo che ha visto la cantante finire al centro di una doppia polemica di cui avrebbe fatto volentieri a meno. Iniziamo dalla prima critica, sulle origini di Ana Mena che ricordiamo essere nata in Spagna; una polemica fermata sul nascere dal conduttore del Festival, Sanremo.

Per quanto riguarda la seconda polemica, invece, è stata di natura musicale e sotto i riflettori è finita la sua canzone, Duecentomila ore, che non ha avuto molto successo anche a causa della sua somiglianza con Amandoti di Gianni Nannini. Se ve lo state chiedendo no, non si è trattato di plagio; sempre dal punto di vista musicale agli inizi di giugno è uscito il nuovo brano di Ana Mena, Mezzanotte.

Una serie di curiosità sulla cantante; la prima riguarda l’ambiente cinematografico e abbiamo avuto modo di vederla nel film “La pelle che abito“; la seconda, invece, è prettamente calcistica con Ana Mena che, come abbiamo avuto modo di vedere da un post pubblicato sul suo profilo Instagram, ha una forte passione per il Real Madrid. Il club spagnolo le ha sicuramente dato una grandissima soddisfazione nella scorsa stagione.

Benzema e compagni non solo hanno vinto la Liga, dominata dalla prima all’ultima giornata, ma si sono anche imposti in Champions League al termini di un cammino dove hanno incontrato, in ordine, PSG, Chelsea, Manchester City e Liverpool. Una dimostrazione di forza con pochi eguali.

Ana Mena, corpo mozzafiato e visione celestiale: fan senza parole

Abbiamo giustamente sottolineato come Ana Mena sia una delle cantanti più conosciute che ci siano e non solo per la partecipazione all’ultima edizione del Festival di Sanremo; la sua visibilità è data anche dal lato social. Il suo profilo Instagram, infatti, è seguito da oltre un milione di follower.

Siamo di fronte ad un numero veramente importante; un seguito del genere è giustificabile andando a vedere, ad esempio, queste tre foto (prese direttamente dal suo profilo Instagram) dove notiamo una bellezza e un fascino che in poche possono vantare.