Camila Giorgi, gli shorts non coprono nulla e il lato B è da match point

Camila Giorgi è una tennista di grande livello, ma di recente non ha saputo confermarsi a grandi livelli se non per mezzo di Instagram.

Tra gli sport più amati in tutto il mondo vi è sicuramente il tennis, con la racchetta e la pallina gialla che rappresentano una delle migliori discipline che si possano incontrare in giro per il pianeta, con Camila Giorgi che è sicuramente il grande asso nella manica del tennis italiano di questi ultimi anni, ma nonostante ciò il suo valore nell’ultimo periodo è diminuito sempre di più, lasciando molto rammarico per una carriera che avrebbe potuto essere e che invece fino a questo momento non è stata.

Camila Giorgi foto (Instagram)
Camila Giorgi foto (Instagram)

Quando si riesce a entrare nelle grandi classifiche mondiali tutto il mondo inizia a conoscerti in maniera molto particolare, con Camila Giorgi che è stata davvero per tanti anni uno delle astri nascenti del tennis mondiale, con il suo talento che diventato apprezzato davvero da tutti.

Nonostante il fisico minuto è dotata davvero di una grandissima tecnica, cosa che le permette a tutti gli effetti di poter migliorarsi sempre di più e di poter essere considerata come una delle migliori atlete della sua generazione, in particolar modo in Italia considerando infatti come la ragazza sia la numero uno delle tenniste tricolore.

Questo però non le sta impedendo di continuare sempre di più a mettersi in mostra anche come influencer del mondo di Instagram, tanto è vero che il suo fisico sta diventando un vero e proprio cult non soltanto per gli appassionati di sport di tennis, ma anche per tutti coloro che amano la bellezza e le meraviglio del fascino femminile.

Di recente ha deciso così di regalare un altro momento dir poco sensazionale, tanto è vero che si è messa in mostra con uno short davvero molto corto, il che ha potuto così regalare un vero e proprio sogno a occhi aperti a tutti i suoi fans, che hanno potuto così ammirare il suo lato B a dir poco eccezionale, dato che non poteva essere minimamente contenuto dal indumento.

A quel punto infatti sono scattati come se non ci fosse un domani una serie pazzesca e incalcolabile di commenti che hanno potuto rendere omaggio alla bellezza della ragazza italoargentina, con tutti che hanno cercato in ogni modo di poterlo omaggiare per tutto quello che è riuscita a fare nella sua carriera.

Camila Giorgi e il pressing della Trevisan

Nonostante i risultati non riescano ad arrivare nel miglior modo possibile Camila Giorgi sta lentamente scalando la classifica, tanto è vero che in questo momento si trova nella posizione 26 della classifica WTA, il che le ha permesso di essere ancora una volta la numero uno italiana, ma alle sue spalle sta arrivando con grande prepotenza la Trevisan.

La scalata della veneta è stata dettata principalmente dalla grande prestazione all’interno del Roland Garros, dove sulla terra rossa francese è riuscita ad arrivare addirittura fino alle semifinali, potendo così avanzare in maniera importante e fino alla posizione numero 29 della classifica mondiale femminile.

Camila Giorgi foto (Instagram)
Camila Giorgi foto (Instagram)

Dunque ora il tennis italiano ha ben due ragazze di altissimo livello, per questo sarebbe davvero molto affascinante e molto bello vedere magari una sfida tutta interna tra loro due con Camila e Martina che rappresentano due delle grandissime eccellenze dello sport del Belpaese che è assolutamente orgoglioso di loro.