Delia Duran come una dea greca: corpo da sogno, impossibile non guardare

Cerchiamo di conoscere più nel dettaglio Delia Duran, ex concorrente dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip.

Lo scontro con Nicolas Vaporidis all’interno dell’Isola dei famosi, la polemica per aver deciso di tingere il cane e la partecipazione al Grande Fratello. Ecco Delia Duran, una tra le donne più belle e affascinanti che ci siano.

Delia Duran
Instagram

Nel parlare di Delia Duran non possiamo non menzionare la discussione che ha avuto con Nicolas Vaporidis in occasione di una puntata dell’Isola dei famosi. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha infatti criticato pesantemente l’attore per via del suo comportamento nei confronti di Lory Del Santo, amica di Delia Duran.

Dobbiamo, per forza di cose, citare la sua partecipazione all’ultima edizione del Grande Fratello Vip, la più lunga nella storia del reality. Delia Duran, nonostante sia entrata più tardi rispetto ad altri concorrenti, è riuscita a far breccia nel cuore degli italiani a tal punto da essere la prima a conquistare l’accesso alla serata finale.

All’interno della casa più spiata d’Italia ha mostrato un carattere forte, determinato e soprattutto la capacità di dire le cose come stanno senza troppi peli sulla lingua. Non possiamo non parlare del suo rapporto con Alex Belli e del quasi triangolo amoroso con Soleil Sorge. L’attore di CentoVetrine e l’ex giudice de La Pupa e il Secchione Show hanno subito mostrato grande affinità e questo, ovviamente, non è piaciuto a Delia.

Il ritorno in casa di Alex Belli, quando Delia era all’interno del reality, ha permesso alla coppia di chiarire i vari fraintendimenti e sistemare le problematiche nate all’interno del programma. Una volta terminata l’avventura nella casa del Grande Fratello, i due si sono definitivamente chiariti e ora sono più innamorati che mai.

Alex Belli e Delia Duran, recentemente, si sono trovati al centro di una grande polemica a causa della decisione di tingere, con un color rosa confetto, orecchie e coda del loro cane. Inutile dire di quante critiche siano arrivate ai due ex gieffini e, proprio per questo, è intervenuta la boutique in cui si è verificata la tinta  sostenendo di aver usato dei prodotti assolutamente naturali.

Delia Duran, forme in bella vista: impossibile non guardare

La partecipazione al Grande Fratello Vip, la discussione con Nicola Vaporidis e il rapporto con Alex Belli hanno dato numerosa visibilità a Delia Duran; la popolarità dell’ex gieffina è data anche dall’aspetto social. Il suo profilo Instagram, infatti, è seguito da oltre cinquecentomila follower

Un numero, in realtà ancora relativamente basso ma che è destinato a salire considerando, come possiamo vedere da queste foto (prese direttamente dal suo profilo Instagram), una bellezza e un fascino che in poche possono vantare. Delia Duran è una donna capace, con ogni suo scatto, di mandare fuori di testa i suoi fan.