Elodie, il costume è troppo stretto: il prevedibile incidente

Cerchiamo di conoscere più nel dettaglio Elodie, una cantane piuttosto famosa e con un brano molto importante a livello umano.

Il lato professionale con l’importanza del singolo “Bagno a mezzanotte“, l’aspetto sentimentale dove non possiamo non citare la storia con Marracash ma anche una serie di curiosità come quella che vede coinvolta anche Soleil Sorge. Ecco Elodie, cantante di successo ma anche una donna di immenso fascino e straordinaria bellezza.

Elodie
Instagram

Parlando di Elodie, iniziamo con l’aspetto musicale e non possiamo non menzionare il brano “Bagno a mezzanotte” che ha avuto e continua ad avere un successo incredibile ma è stato fondamentale anche a livello sociale dal momento che i ricavati della canzone sono stati utili per aiutare i bambini dell’Ucraina. Il suo ultimo singolo, invece, si chiama “Tribale“, uscito il dieci giugno scorso.

Una serie di curiosità su Elodie; la cantante, ad esempio, è stata protagonista all’interno del video di Fedez e Mika, “Beautiful Disaster“; non tutti, però, probabilmente sanno che Elodie ha una sorella, Fey Di Patrizi che ha una passione per il calcio e in passato ha vestito la maglia della Lazio. Non possiamo poi non menzionare quanto successo a La Pupa e il Secchione Show, il reality trasmesso su Italia uno; dobbiamo tornare indietro alla seconda puntata quando Soleil Sorge ha indossato un vestito nero con le bretelle incrociate sulla schiena, lo stesso abito sfoggiato da Elodie in occasione della sua partecipazione al Festival di Sanremo.

Per quanto riguarda l’aspetto sentimentale dobbiamo citare le storie d’amore che Elodie ha avuto con Lele Esposito, Andrea Maggino e Davide Rossi. La relazione più importante, però, è stata senza dubbio quella con Marracash, il noto rapper; la loro è stata una storia molto complicata e, come detto dallo stesso Marracash, impossibile da definire. Possiamo, però, sostenere che la coppia ha avuto una storia importante e che i due si vogliono ancora molto bene.

Elodie, corpo da sogno: fan in delirio

Abbiamo giustamente sottolineato l’importanza di Elodie a livello musicale con un singolo, “Bagno a mezzanotte“, fondamentale a livello sociale e di quanto sia una cantane molto popolare. La sua visibilità è dettata anche dal discorso social; parlando di Instagram, il suo profilo è seguito da oltre due milioni e mezzo di follower.

Un seguito decisamente importante e che si può capire anche da queste foto, prese direttamente dal suo profilo Instagram, dove vediamo quanto Elodie sia una donna bella e affascinante e capace di mandare fuori di testa i suoi fan.