Soleil Sorge, selfie bollente allo specchio: fisico da urlo

Cerchiamo di conoscere più nel dettaglio Soleil Sorge, ex concorrente del Grande Fratello Vip ed ex naufraga dell’Isola dei famosi.

La partecipazione all’Isola del famosi, il ruolo di giudice in un reality molto importante e l’esperienza al Grande Fratello Vip; ecco Soleil Sorge, una tra le donne più belle e affascinanti che ci siano.

Soleil Sorge
Instagram

Nel parlare di Soleil Sorge non possiamo non menzionare la sua partecipazione a l’Isola dei famosi, reality dove è recentemente tornata; da citare anche la sua presenza, nel ruolo di giudice, nell’ultima edizione de La Pupa e il Secchione Show. Esperienza sicuramente positiva con l’ex gieffina a testimoniare il suo viaggio, settimana dopo settimana, attraverso le storie di Instagram.

E’ chiaro che il programma in cui ha ricevuto maggiore visibilità è stato il Grande Fratello Vip; nella sesta edizione (la più lunga nella storia del programma di Canale cinque) è stata una delle principali protagoniste grazie ad un carattere determinato, forte, deciso e alla sua abitudine nel dire le cose in faccia. Caratteristiche che ha portato Soleil a discutere con diversi concorrenti.

All’interno della casa più spiata d’Italia ha stretto un legame di amicizia molto forte con Sophie Codegoni; in realtà, inizialmente, le due non andavano molto d’accordo e si pensava potessero dar vita ad un testa a testa fino alla serata finale. Con il passare del tempo e soprattutto l’obbligo di vivere sotto lo stesso tetto si sono capite e, una volta, terminato il programma sono diventate inseparabili.

E’ andata letteralmente al contrario la situazione con Alex Belli; il rapporto tra l’attore di CentoVetrine e Soleil Sorge è stato subito molto forte a tal punto che si pensava potesse nascere qualcosa di più importante della semplice amicizia. Alex, però, ha sempre dichiarato di essere follemente innamorato di Delia Duran con cui, alla fine, ha risolto malintesi e incomprensioni. Cosa che, invece, non è riuscito a fare con Soleil; i due, una volta terminato il programma, sono andati ognuno per la propria strada.

Soleil Sorge, il selfie è bollente: fan senza parole

Abbiamo giustamente sottolineato le varie esperienze di Soleil Sorge in diversi reality; partecipazioni che le hanno permesso di ottenere grande visibilità. La popolarità dell’ex gieffina, però, è data anche dall’aspetto social con il suo profilo Instagram seguito da oltre un milione di follower.

Un seguito veramente importante ma, è molto probabile, che questo numero possa crescere ulteriormente. Prendendo in esame le tre foto, prese direttamente dal suo profilo Instagram, notiamo una donna di una bellezza e un fascino senza eguali; Soleil Sorge sa esattamente come mandare fuori di testa i propri fan.