Sophie Codegoni, la giacca si apre all’improvviso, che spettacolo

Ex tronista di Uomini e Donne ma anche protagonista dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Ecco Sophie Codegoni.

La sua partecipazione al Grande Fratello Vip dove ha avuto la fortuna di trovare l’amicizia ma anche l’amore. Cerchiamo di conoscere meglio Sophie Codegoni, una tra le donne più affascinanti e belle che ci siano.

Sophie Codegoni
Instagram

Nel parlare di Sophie Codegoni non possiamo non menzionare la sua partecipazione al Grande Fratello Vip; esperienza sicuramente positiva considerando come l’ex gieffina ha dato veramente tanto al programma arrivando ad un passo dalla finale (è stata eliminata in uno degli ultimi televoti).

All’interno della casa più spiata d’Italia ha dimostrato un carattere forte, determinato ed estremamente deciso. Non sono mancate le discussioni, soprattutto con Soleil Sorge. Le due, soprattutto inizialmente, hanno avuto diverse discussioni e si pensava potessero essere rivali fino alla finale.

La convivenza sotto lo stesso tetto, però, ha piano piano cambiato tutta la situazione; Sophie Codegoni e Soleil Sorge, infatti, sono riuscite a capirsi, a trovare un punto di incontro e hanno instaurato un bellissimo rapporto di amicizia. Un rapporto consolidato una volta terminato il programma.

Non solo l’amicizia; Sophie può ritenersi fortunata dal momento che, all’interno della casa più spiata d’Italia, ha trovato anche l’amore. Mentre con Gianmaria Antinolfi le cose non sono andate nel migliore dei modi, è completamente diversa l’evoluzione del rapporto con Alessandro Basciano.

Tra i due è scoppiata immediatamente la scintilla e, nonostante alcune discussioni, hanno costruito un rapporto meraviglioso. La coppia, una volta terminato il Grande Fratello Vip, ha consolidato il rapporto; i due sono più innamorati che mai e stanno vivendo la loro personalissima favola.

Sophie Codegoni lascia tutti senza fiato: sei meravigliosa

Abbiamo giustamente sottolineato la partecipazione di Sophie Codegoni al Grande Fratello Vip ma non possiamo dimenticare la sua esperienza, come tronista, a Uomini e Donne. Due programmi che le hanno dato molta visibilità; una popolarità ulteriormente aumentata grazie al mondo social; il profilo Instagram della Codegoni, infatti, è seguito da oltre settecentomila follower.

Sophie Codegoni
Instagram

La sensazione è che questo numero di follower possa aumentare sensibilmente nel corso del tempo e la motivazione è piuttosto semplice: la bellezza il fascino senza eguali dell’ex concorrente del Grande Fratello Vip. Come possiamo vedere da questa foto, presa direttamente dal suo profilo Instagram, si capisce come Sophie Codegoni sia una donna in grado, con ogni post, di mandare letteralmente fuori di testa i propri fan.