Elisabetta Gregoraci, la spallina scende troppo: vedo non vedo da infarto

Elisabetta Gregoraci è stata protagonista della quinta edizione del Grande Fratello Vip: proviamo a scoprire qualcosa in più su di lei.

Il discorso professionale con in arrivo una nuova avventura ma anche l’aspetto sentimentale; cerchiamo di conoscere meglio Elisabetta Gregoraci, una tra le donne più belle e affascinanti che ci siano.

Elisabetta Gregoraci
Instagram

L’aspetto sentimentale di Elisabetta Gregoraci è anche collegato alla sua esperienza all’interno del Grande Fratello; nella casa più spiata d’Italia, infatti, ci sono state due voci di presunti flirt. Il primo voleva la showgirl insieme a Pierpaolo Pretelli dal momento che tra i due sembrava essere una buona intesa. Sappiamo tutti come è andata a finire con Pierpaolo che sta vivendo una meravigliosa relazione con Giulia Salemi.

Il secondo gossip sentimentale, invece, vedeva Elisabetta Gregoraci in un presunto flirt con il famoso rapper Mr Rain e questo per un messaggio ricevuto “Sei l’epicentro del mio terremoto“. E’ stato lo stesso rapper a smentire ufficialmente la notizia di un presunto interesse tra i due.

Il discorso professionale non può prescindere dalla sua partecipazione all’interno della casa del Grande Fratello Vip; esperienza in cui Elisabetta Gregoraci ha potuto mostrare un carattere forte, deciso e determinato. L’avventura all’interno di uno dei reality più importanti e duraturi delle reti Mediaset si è conclusa prima del previsto e non per via di una sconfitta al televoto. Quando Alfonso Signorini, il conduttore del programma, ha comunicato il prolungamento del reality, Elisabetta Gregoraci ha preferito abbandonare il gioco.

Restando in ambito lavorativo, è in arrivo una nuova avventura per Elisabetta Gregoraci; parliamo del programma, che andrà in onda su Rai due, “Chi si spoglia vince” il cui obiettivo è sensibilizzare le persone alla prevenzione medica. Tra i vip che parteciperanno ci sarà, appunto, la Gregoraci e tutte queste persone famose si esibiranno in uno spogliarello stile Full Monty.

Sappiamo benissimo quanto Elisabetta Gregoraci sia una showgirl decisamente conosciuta all’interno del mondo dello spettacolo e, proprio per questo, ha ancora più valore il messaggio che ha voluto mandare ai propri fan. Stiamo parlando dell’invito ad unire una buona attività fisica con una sana alimentazione in modo tale da raggiungere una sorta di perfezione. Se si vuole ottenere questo risultato è fondamentale mettersi nelle mani di veri professionisti lasciando perdere il classico sistema del “fai da te“.

Elisabetta Gregoraci, corpo mozzafiato: la guardano tutti

Come abbiamo giustamente sottolineato, Elisabetta Gregoraci ha avuto diverse esperienze dal punto di vista lavorativo ed è pronta per una nuova avventura. Parliamo di una tra le showgirl più conosciute all’interno del mondo dello spettacolo; una visibilità dettata anche dal punto di vista social dal momento che il suo profilo Instagram è seguito da quasi due milioni di follower.

Quasi due milioni di follower; un seguito decisamente importante ma che si può spiegare in una maniera piuttosto semplice; come possiamo notare da queste tre foto, prese direttamente dal suo profilo Instagram, Elisabetta Gregoraci è una donna di immenso fascino e straordinaria bellezza ed è capace di mandare letteralmente fuori di testa tutti i suoi fan.