Giulia De Lellis forme perfette da estasi, mai vista così

Giulia De Lellis è una giovane influencer e anche una donna conosciuta all’interno del mondo dello spettacolo. Ecco cosa bisogna sapere.

Le difficoltà avute a causa del Covid, il rapporto non ottimo con il calcio, il discorso professionale e l’aspetto sentimentale con una meravigliosa storia d’amore. Cerchiamo di conoscere meglio Giulia De Lellis, donna di grande fascino ed immensa bellezza.

Giulia De Lellis
Instagram

Iniziamo con una piccola curiosità su Giulia De Lellis; la giovane influencer non ha avuto un grande rapporto con il calcio come testimoniato da quanto successo dopo la vittoria del campionato da parte dell’Inter con i nerazzurri che spezzarono il predominio bianconero. A non essere piaciuto alla De Lellis furono i festeggiamenti considerando il periodo legato alla pandemia.

Attraverso una serie di storie pubblicate su Instagram, Giulia De Lellis criticò proprio i festeggiamenti non capendo come si potesse stare in tante persone, senza mascherina in un solo posto. La polemica ha causato anche una discussione tra l’influencer e un suo follower.

Dobbiamo anche sottolineare la spiacevole avventura che Giulia De Lellis ha dovuto affrontare, ad inizio anno, per via della positività al Covid. Il problema, però, è arrivato dopo la negativizzazione con l’influencer che si è dovuta recare in ospedale a causa della reazione ad un farmaco che prende contro l’asma. L’ex gieffina, di recente, è stata costretta ad affrontare nuovamente il problema del virus ed ha dichiarato, su Instagram, che si è trattata di una situazione più complessa rispetto alla prima positività.

Per quanto riguarda l’aspetto sentimentale sta vivendo una meravigliosa relazione con Carlo Gussalli Beretta, persona che sembra preferire restare lontana dal mondo delle telecamere, poco discrete.

Dal punto di vista lavorativo non possiamo non menzionare le sue partecipazioni in due reality decisamente importanti come Uomini e Donne e il Grande Fratello; dobbiamo anche sottolineare il desiderio di condurre un programma e l’esserci riuscita grazie a Love Island, programma sull’amore e trasmesso su Discovery Plus.

Oltre ai reality, Giulia De Lellis ha voluto allargare i propri orizzonti e, tre anni fa, ha pubblicato il suo primo libro “Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza” dove viene messo in risalto il tradimento che ha subito.

Giulia De Lellis, estate bollente: impossibile non guardare

Abbiamo giustamente sottolineato come la partecipazione di Giulia De Lellis in diversi reality le abbia permesso di entrare a far parte del mondo dello spettacolo ed ottenere una grande visibilità. La popolarità della giovane influencer è data anche dall’aspetto social con il suo profilo Instagram seguito da oltre cinque milioni di follower.

Il seguito è decisamente importante e lo si può capire guardando questa serie di foto, prese direttamente dal suo profilo Instagram. Possiamo notare come Giulia De Lellis sia una donna di straordinario fascino e immensa bellezza, una donna capace di mandare fuori di testa i propri fan.