Martina Hamdy, il vestito è trasparente: si vede tutto

Ecco Martina Hamdy, ex coinquilina della casa del Grande Fratello Vip, terza edizione. Proviamo a conoscerla meglio. 

Il meraviglioso rapporto di amicizia con Giulia Salemi, l’avventura (non proprio positiva) e Back to School e l’esperienza all’interno del Grande Fratello. Cerchiano di conoscere più nel dettaglio Martina Hamdy, donna di immenso fascino e straordinaria bellezza.

Martina Hamdy
Instagram

Martina Hamdy non ha partecipato solo al Grande Fratello; una altro reality in cui è stata protagonista è Back to School, andato in onda su Italia uno e condotto da Nicola Savino. Stiamo parlando di un programma diverso dal solito considerando come, al fianco dei personaggi conosciuti all’interno del mondo dello spettacolo, erano presenti anche dei maestri decisamente speciali il cui compito era accompagnare i vip a superare l’esame di quinta elementare. Maestri sia bravi a sostenere i loro allievi sia pronti a rimproverarli dove era necessario.

L’ultima puntata di Back to School ha visto la partecipazione di Martina Hamdy e l’ex concorrente del Grande Fratello non ha poi fatto una bellissima figura dal momento che non è riuscita a superare l’esame. Insieme alla Hamdy, ad essere stata bocciato anche l’influencer Denis Dosio.

Abbiamo parlato della sua partecipazione all’interno della terza edizione del Grande Fratello Vip, quella in cui a trionfare fu Walter Nudo. L’esperienza nella casa più spiata d’Italia è stata intrapresa con diversi obiettivi: riuscire a convivere con degli sconosciuti sotto lo stesso tempo e soprattutto mettere delle basi solide per diventare conduttrice televisiva.

Martina Hamdy è stata eliminata dopo sessantaquattro giorni; un periodo decisamente intenso e caratterizzato dalla conoscenza di Giulia Saleimi. Le due sono molto amiche e hanno consolidato il rapporto una volta terminato il reality.

Martina Hamdy, corpo da sogno e vista mozzafiato: sei meravigliosa

Come abbiamo giustamente sottolineato, Martina Hamdy ha partecipato a due reality molto importanti per quanto riguarda le reti Mediaset. La visibilità dell’ex gieffina, però, è data anche dall’aspetto social e in particolar modo Instagram; il suo profilo è seguito da oltre centosettanta mila follower.

Martina Hamdy
Instagram

Per la verità non è un numero così incredibile di follower ma la sensazione è che questo seguito sia destinato a salire. Come possiamo vedere da questa foto, presa direttamente dal suo profilo Instagram, Martina Hamdy è una donna di immensa bellezza ed incredibile fascino, una donna capace di mandare fuori di testa i propri fan.