Jolanda De Rienzo, il seno sta esplodendo nel bikini: “Sono enormi”

Jolanda De Rienzo ha dimostrato sempre di più di essere una delle giornaliste più avvenenti e belle che si possano vedere nel mondo del web.

Da qualche anno a questa parte il ruolo del giornalista è profondamente cambiato, tanto è vero che ormai il mondo è diventato sempre più digitalizzato e con internet che ha preso sempre di più importanza e conoscenza dei propri mezzi, con moltissime persone che hanno deciso così di potersi dedicare completamente alla sponsorizzazione del proprio corpo e del proprio viso sul web, con Jolanda De Rienzo che ha dimostrato a tutti gli effetti di poter essere considerata come una delle giornaliste più affascinanti e meravigliose che si potessero incontrare in giro per la rete.

Jolanda De Rienzo foto (Instagram)
Instagram

Se c’è stata una vera e propria rivoluzione dal punto di vista del giornalismo sportivo, Sportitalia può essere sicuramente considerata come uno di quei canali che ha dato il via nel miglior modo possibile a questa clamorosa transizione, con l’ingresso in maniera sempre più prepotente di una serie di ragazze davvero affascinanti e meravigliose che hanno potuto accrescere sempre di più la propria notorietà.

Una di quelle che sicuramente è stato in grado di mettersi in mostra nel miglior modo possibile nell’ultimo periodo è senza dubbio Jolanda De Rienzo, una di quelle donne a dir poco meravigliose e affascinanti che ha potuto realizzare i sogni di una vita intera, portando il proprio nome e il proprio volto in tutte le case degli italiani.

Nonostante questo però lei ha deciso di rimanere estremamente legata alla sua città e alla sua Napoli, per questo motivo ha deciso incredibilmente di rientrare all’interno delle varie sedi private mollando il giornalismo a livello nazionale, tutto questo per amore della sua squadra Azzurra e del suo ciuccio.

Il modo però per essere sempre conosciuta da tutta Italia l’ha trovato attraverso Instagram, con la bella campana che ha potuto realizzare così una serie di fotografie davvero incredibili, permettendole a tutti gli effetti di poter essere considerata una delle influencer più importanti che si possano trovare in giro per la rete, con lei che anche di recente ha lasciato tutti a bocca aperta.

Ecco dunque infatti che si è mostrata al mare con un reggiseno giallo davvero molto stretto che ha messo in risalto ancora di più un seno davvero incredibile ed enorme, con tutti i suoi ammiratori che hanno potuto rimanere senza possibilità di replica di fronte a così tanta bellezza, con lei che dunque è ancora oggi estremamente meravigliosa.

Jolanda De Rienzo e il Napoli nel cuore

Guardare il programma EnergiAzzurra e non trovare Jolanda De Rienzo è davvero impossibile in questo momento, infatti lei ha deciso a tutti gli effetti di stravolgere la propria vita tornando nella propria città pur di continuare il proprio grande sogno, ovvero quello di poter essere sempre di più considerata parte integrante della vita quotidiana dei suoi concittadini.

Il suo nome e il suo volto stanno crescendo sempre di più, per questo motivo ha ancora molto a disposizione in carriera e sta ancora mettendosi in mostra sempre di più per tutto il suo fascino, con la città che l’ha adottata a tutti gli effetti.

Lei ormai è una delle più grandi attrazioni della città campana, per questo motivo non può assolutamente deluderla e tradirla, con lei che si sta dedicando anima e corpo alla realizzazione di trasmissioni che possano essere quanto più utili possibili alla buona informazione per quanto riguarda qualsiasi tipo di notizia attorno al suo Napoli.