Valentina Vignali, l’estate si fa bollente: mangia il gelato e fa impazzire tutti

Proviamo a scoprire qualcosa in più su Valentina Vignali, cestita molto famosa e anche personaggio televisivo molto noto.

La passione per i tatuaggi, un grande spavento che ha dovuto affrontare, la battaglia più importante della sua vita e l’aspetto professionale con l’esperienza all’interno della casa del Grande Fratello. Cerchiamo di conoscere meglio Valentina Vignali, cestita molto conosciuta e donna di immensa bellezza e straordinario fascino.

Valentina Vignali
Instagram

Valentina Vignali, oltre ad essere una cestista decisamente famosa, è anche un personaggio televisivo molto popolare e questo è testimoniato anche dalla sua partecipazione al Grande Fratello, sedicesima edizione; all’epoca il reality di casa Mediaset è stato condotto da Barbara d’Urso e ha visto il successo di Martina Nasoni. Come sappiamo attualmente il programma si è spostato sull’edizione Vip ed ha una durata decisamente importante.

L’esperienza di Valentina Vignali, all’interno della casa più spiata d’Italia, fu decisamente positiva; la cestista abbandonò il gioco dopo cinquantasette giorni di permanenza nel reality. Sempre legata al Grande Fratello è la discussione con Francesca Cipriani, altra donna dal carattere forte, deciso e determinato.

Non possiamo non parlare di Valentina Vignali senza menzionare la sua grande passione per il basket; si tratta, infatti, di una cestista molto conosciuta e con un grandissimo talento. Come tutte le sportive è sempre stata abituata alle sfide ma la partita più complicata è stata quella contro il tumore alla tiroide. Non è stato, come è facile immaginare, un periodo semplice ma tutto si è risolto nel migliore dei modi con la Vignali che ha vinto il match più importante della sua carriera.

Qualche tempo fa la Vignali è stata costretta ad affrontare un grande spavento quando perso il suo bellissimo golden retriever (che vediamo apparire nelle sue storie e nei suoi post Instagram); è stato proprio grazie all’uso dei social che è riuscita a ricongiungersi con il suo amico a quattro zampe.

Valentina Vignali, vista mozzafiato: la guardano tutti

Abbiamo giustamente sottolineato come Valentina Vignali sia una cestita di ottimo livello e anche un personaggio televisivo noto grazie anche alla sua partecipazione al Grande Fratello. La popolarità della cestista, però, è data anche dall’aspetto social; il suo profilo Instagram, infatti, è seguito da oltre due milioni e mezzo di follower.

Parliamo di un numero molto importante ma che, molto probabilmente, è destinato a salire nel corso del tempo e questo per una motivazione piuttosto semplice. Vedendo queste due foto, prese direttamente dal suo profilo Instagram, possiamo notare come la Vignali sia una donna di una bellezza straordinaria e un fascino immenso, una donna in grado di mandare fuori di testa i suoi fan.