Asia Valente, il vestito è aperto: si vede tutto, fan in estasi

Asia Valente è decisamente famosa in ambito televisivo vista la sua partecipazione a due reality importanti. 

La partecipazione al Grande Fratello Vip e quella, piuttosto recente, in un altro reality piuttosto famoso; in entrambi i casi è stato al centro di diverse polemiche. Cerchiamo di conoscere meglio Asia Valente, una delle donne più belle e affascinanti che ci siano.

Asia Valente
Instagram

Iniziamo, nel parlare di Asia Valente, con la sua partecipazione all’ultima edizione de La Pupa e il Secchione Show, andato in onda su Italia uno e condotto da Barbara D’Urso; parliamo di uno dei reality più importanti e longevi per quanto riguarda le reti Mediaset. Un programma che si basa, come regola generale, sulla formazione delle coppie, una Pupa e un Secchione; tra queste dobbiamo citare proprio quella composta da Asia Valente e Mirko Gancitano.

I due, bisogna dirlo, non hanno iniziato il programma insieme ma, nel corso del gioco, si sono trovati a condividere l’avventura; le cose non sono andate neanche troppo male dal momento che sono arrivati fino alla fine dove è scoppiata la polemica che ha visto coinvolta Asia Valente.

Nel corso di una delle prove finali, quella del bacio, ha deciso di non andare fino in fondo; una scelta che, di conseguenza, ha penalizzato anche Mirko Gancitano. La coppia non ha così potuto vincere il programma ed è da questa circostanza che la Valente è stata criticata da Guenda Goria, figlia del noto giornalista e compagna di Gancitano.

Sempre per quanto riguarda il discorso professionale, Asia Valente non ha partecipato solamente a La Pupa e il Secchione Show; bisogna anche ricordare la sua partecipazione a Ciao Darwin e al Grande Fratello Vip dove è finita al centro della polemica per alcune dichiarazioni decisamente poco felici.

Asia Valente, l’abito vola via: impossibile non guardare

Come abbiamo precedentemente sottolineato, Asia Valente è di diritto tra i personaggi più popolari all’interno del mondo della televisione. Una popolarità arrivata grazie a due programmi molto importanti ma anche per via dei social; il suo profilo Instagram, infatti, vanta quasi un milione e mezzo di follower.

Questo seguito è decisamente importante ma siamo sicuri che sia destinato a crescere ulteriormente nel prossimo futuro; questo, come possiamo notare da queste foto (prese direttamente dal suo profilo Instagram) per via di una bellezza e un fascino che in poche possono vantare. Asia Valente è, senza ombra di dubbio, una donna capace di far andare fuori di testa i propri fan con ogni scatto.