Belen Rodriguez visione a luci rosse: l’acqua si fa bollente

Belen Rodriguez è una tra le showgirl più conosciute nel mondo dello spettacolo; proviamo a conoscerla in diversi aspetti.

Il lato sentimentale ma anche l’aspetto professionale dove ha partecipato ad un reality decisamente importante. Cerchiamo di conoscere più nel dettaglio Belen Rodriguez, una tra le donne più belle e affascinanti che ci siano.

Belen Rodriguez
Instagram

Non possiamo non partire con gli studi di Belen Rodriguez e il fatto che, a livello di studi, decise di iscriversi all’università, alla facoltà di scienze della comunicazione e dello spettacolo; dal punto di vista professionale non possiamo non menzionare alcune esperienze come, ad esempio, quella avuta all’interno del mondo della moda.

Passando, invece, all’aspetto televisivo, Belen Rodriguez nel 2008 partecipa, come naufraga, all’edizione dell’Isola dei famosi, un programma decisamente importante e longevo all’interno delle reti Mediaset. E’ stata sicuramente positiva come esperienza dal momento che, nonostante si sia classificata al secondo posto dietro a Vladimir Luxuria, ha avuto la possibilità di farsi notare ed entrare di diritto all’interno del mondo dello spettacolo.

Per quanto riguarda, invece, il lato sentimentale dobbiamo citare una serie di relazioni come quella avuta con Marco Borriello, ex attaccante che nel corso della sua carriera ha vestito diverse maglie tra cui quella della Juventus. Una coppia decisamente innamorata ma la storia finì esattamente come quella con Fabrizio Corona. Non possiamo non citare il flirt avuto con Gianmaria Antinolfi, uno dei concorrenti dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip.

La vera felicità, però, a livello sentimentale è arrivata, senza nessun dubbio, grazie all’incontro con Stefano De Martino, marito dal 2013 al 2017 e padre di Santiago. La loro è stata una storia caratterizzata da diversi alti e bassi e anche diversi ritorni di fiamma tra cui l’ultimo con i due che sono tornati definitivamente insieme.

Belen Rodriguez, il panorama è mozzafiato: vista da sogno

Come abbiamo giustamente sottolineato, Belen Rodriguez è una tra le showgirl più conosciute e popolari che ci siano. La sua partecipazione ad un reality molto importante le ha permesso di avere molta visibilità anche se la visibilità arriva anche dal mondo social; il suo profilo Instagram, a tal proposito, vanta la bellezza di dieci milioni e mezzo di follower.

Belen Rodriguez
Instagram

Un seguito semplicemente straordinario per Belen Rodriguez; una motivazione è data da questa foto, presa direttamente dal suo profilo Instagram, in cui notiamo l’incredibile bellezza e lo straordinario fascino della showgirl, una donna in grado di far andare letteralmente fuori di testa tutti i fan.