Sophie Codegoni, il costume è minuscolo: se zoomi vedi il paradiso

Cerchiamo di conoscere meglio Sophie Codegoni, ex tronista di Uomini e Donne e coinquilina dell’ultima edizione del Grande Fratello.

All’interno di uno dei reality più importanti di Canale cinque ha trovato una grande amica e l’amore della sua vita; parliamo di Sophie Codegoni, donna di immenso fascino e straordinaria bellezza.

Sophie Codegoni
Instagram

E’ stata una tra le principali protagoniste dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip; Sophie Codegoni, all’interno della casa del più spiata d’Italia, ha mostrato determinazione, un carattere forte e la capacità di dire ciò che pensa senza troppi giri di parole. La sua esperienza, in uno dei reality più importati e duraturi delle reti Mediaset, è stata decisamente positiva nonostante non sia riuscita ad arrivare fino in fondo essendo stata eliminata in uno dei televoti finali.

Una volta terminata l’avventura ha potuto consolidare due rapporti nati all’interno della casa; il primo con Soleil Sorge. Le due, all’inizio, non si capivano e alcune discussioni (una in particolare) lasciava pensare ad una rivalità destinata a durare fino alla fine del programma. Vivendo sotto lo stesso tetto, però, hanno imparato a conoscersi, messo da parte le incomprensioni e sono diventate grandi amiche.

Sophie Codegoni, oltre all’amicizia, ha trovato anche l’amore all’interno della casa del Grande Fratello e non stiamo parlando di Gianmaria Antinolfi con cui le cose non sono andate per il meglio. La persona capace di far perdere la testa all’ex gieffina è Alessandro Basciano; tra i due è immediatamente scoppiata la scintilla e, nonostante alcune discussioni, hanno subito capito di voler costruire qualcosa di importante. I due sono più innamorati che mai e hanno anche lanciato il loro brand di gioielli.

Sophie Codegoni, corpo mozzafiato e vista da favola: fan in paradiso

Come abbiamo giustamente sottolineato, Sophie Codegoni è stata protagonista sia a Uomini e Donne (nel ruolo di tronista) sia all’ultima edizione del Grande Fratello Vip; due esperienze che le hanno portato numerosa visibilità. Popolarità arrivata anche dai social con il suo profilo Instagram seguito da oltre settecentomila follower.

Un seguito sicuramente importante anche se è molto probabile che il numero di follower, con il tempo, aumenti a dismisura. Il motivo è molto semplice e sta nella straordinaria bellezza e nell’immenso fascino di Sophie Codegoni come possiamo ammirare da questa foto, presa direttamente dal suo profilo Instagram. L’ex coinquilina del Grande Fratello Vip è, senza ombra di dubbio, capace (con ogni suo scatto) di far impazzire i propri fan.