Laura Cremaschi, l’occhio cade proprio lì: sei uno spettacolo

Laura Cremaschi è la reginetta del web di Avanti un altro, storico programma di Canale cinque. Proviamo a conoscerla meglio.

La passione per la Roma, l’aspetto sentimentale dove sembra stia vivendo una bellissima relazione e il discorso professionale con la partecipazione ad un programma molto importante. Laura Cremaschi è una donna di immensa bellezza e straordinario fascino.

Laura Cremaschi
Instagram

Partiamo dall’aspetto lavorativo e, da questo punto di vista, non possiamo non menzionare la sua partecipazione, nel ruolo di tentatrice, a Temptation Island. Laura Cremaschi, però, è conosciuta al grande pubblico per il ruolo di reginetta del web ad Avanti un altro, lo storico programma condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti e trasmesso su Canale cinque.

All’interno del quiz show dobbiamo, per forza di cose, citare il grande legame di amicizia che Laura Cremaschi ha stretto con Claudia Ruggeri, Miss Claudia. Le due non solo dividono il palco di Avanti un altro ma hanno anche deciso di iscriversi all’università, precisamente alla facoltà di psicologia e sfruttano ogni momento di pausa per studiare insieme.

Una curiosità su Laura Cremaschi; la reginetta del web di Avanti un altro sembra essere una grande tifosa della Roma. Se questa voce fosse confermata, avrebbe sicuramente avuto una grande soddisfazione al termine della scorsa stagione; i giallorossi, infatti, sono riusciti a vincere la prima edizione della Conference League battendo in finale il Feyenoord per uno a zero.

Dal punto di vista sentimentale, invece, dobbiamo menzionare la relazione che Laura Cremaschi ha avuto con Andrea Perone, l’ex marito della nota attrice Sabrina Ferilli. Attualmente non si hanno notizie certe su una nuova storia d’amore per la reginetta del web anche se dovrebbe essere impegnata con Alessandro Moggi, l’ex di Raffaella Fico.

Le voci di una storia d’amore tra loro due sono nate per due motivi: la coppia è stata vista all’Olimpico in occasione della finale di coppa Italia vinta dall’Inter, per quattro a due, contro la Juventus ma soprattutto sono stati visti, recentemente, a Capri.

Laura Cremaschi, vista mozzafiato: impossibile non guardare

Abbiamo giustamente sottolineato le partecipazioni di Laura Cremaschi a due storici programmi di Canale cinque. Esperienze che le hanno permesso di avere una grande popolarità all’interno del mondo dello spettacolo; la sua visibilità, però, è data anche dai social con il suo profilo Instagram seguito dalla bellezza di un milione di follower.

Laura Cremaschi
Instagram

Numero decisamente importante e se vogliamo capire la motivazione basta vedere questa foto, presa direttamente dal suo profilo Instagram, e notiamo come Laura Cremaschi sia una donna di una bellezza e un fascino che in poche possono vantare.