Wanda Nara, estate bollente: il costume quasi sparisce, si vede tutto

Moglie di Icardi e showgirl decisamente famosa nel mondo dello spettacolo; proviamo a scoprire qualcosa in più su Wanda Nara.

L’aspetto sentimentale dove ha vissuto un momento non semplicissimo e il discorso lavorativo con la partecipazione ad un programma decisamente famoso. Ecco Wanda Nara, una tra le donne più belle e affascinanti che ci siano.

Wanda Nara
Instagram

Nel parlare di Wanda Nara iniziamo con il lato professionale e, da questo punto di vista, dobbiamo citare la sua partecipazione a Tiki Taka, programma calcistico in cui ha avuto una discussione, piuttosto accesa, con l’ex fantasista Antonio Cassano. Decisamente diversa, invece, l’esperienza della showgirl al Grande Fratello dove, insieme a Pupo, ha svolto il ruolo di opinionista.

Passando al discorso sentimentale, invece, bisogna menzionare il matrimonio di Wanda Nara con Maxi Lopez; una storia d’amore finita nel 2013 con la showgirl che, a distanza di un anno, ha sposato Mauro Icardi (2014). I due hanno vissuto un momento non semplicissimo a causa del presunto tradimento dell’ex centravanti dell’Inter con China Suarez; dopo un momento di normale difficoltà, la coppia ha ritrovato la serenità. .

Qualche tempo dopo, però, è arrivata un’altra voce che ha rischiato di minare il rapporto e questa volta si parlava di un possibile flirt tra Wanda Nara e il suo bodyguard. Questa voce ha letteralmente mandato su tutte le furie la showgirl che ha dichiarato come non si debba assolutamente smentire una notizia falsa. Wanda Nara e Icardi si stanno godendo le vacanze in attesa di tornare a lavoro.

Da questo punto di vista sarà veramente importante capire il futuro di Mauro Icardi; il centravanti argentino, infatti, sembra sempre più lontano da Parigi e non è esclusa una cessione con l’obiettivo, da parte dell’ex Inter, di ritrovare quel feeling con il gol che ha sempre avuto nel corso della sua carriera.

Wanda Nara, visione paradisiaca: così ci fai impazzire

Come abbiamo precedentemente sottolineato, Wanda Nara è conosciuta all’interno del mondo dello spettacolo per le sue esperienze in reality molto importanti tra cui il Grande Fratello; la sua popolarità, però, è data anche dai social. Il suo profilo Instagram, infatti, è seguito da quasi tredici milioni e mezzo di follower.

Wanda Nara
Instagram

Un numero esagerato ma che, molto probabilmente, è destinato a salire ulteriormente. Come possiamo notare da questa foto, presa direttamente dal suo profilo Instagram, Wanda Nara è una donna immensamente affascinante, incredibilmente bella e capace, con ogni suo scatto, di mandare fuori di testa i propri fan.