Anna Tatangelo, stacco coscia pazzesco e fisico mozzafiato: la cantante da’ spettacolo

Cantante di grande successo e cuoca piuttosto abile con la vittoria di un reality; proviamo a scoprire qualcosa in più su Anna Tantangelo.

La vittoria di un reality terminato dopo due stagioni ma anche il lato sentimentale dove ha vissuto una storia d’amore decisamente importante. Ecco Anna Tatangelo, donna di immensa fascino e straordinaria bellezza.

Anna Tantagelo
Instagram

Nel parlare di Anna Tantangelo dobbiamo partire, per forza di cose, da una curiosità; la cantante, infatti, è stata protagonista di una reality decisamente importante. Si tratta di Celebrity Masterchef Italia, la seconda edizione in cui ha mostrato la sua abilità tra i fornelli. L’esperienza nella cucina più famosa d’Italia è stata decisamente positiva dal momento che la Tatangelo ha vinto il reality battendo, in finale, Orietta Berti.

Dobbiamo menzionare, per forza di cose, l’aspetto sentimentale e, da questo punto di vista, è stata decisamente importante la relazione avuta con Gigi D’Alessio; una storia d’amore durata per ben quindici anni. I due si sono conosciuti alla fine di un concerto proprio di D’Alessio anche se la vera e propria scintilla sembra essere scattata durante il tour australiano del cantautore con Anna Tatangelo che capì di essersi innamorata.

Una relazione decisamente complicata e questo per una serie di motivi; il primo non appena i due si conobbero con Gigi D’Alessio che era sposato e aveva anche tre figli. L’altro aspetto, che dobbiamo per forza di cose tenere in considerazione, è il discorso anagrafico; il cantautore, infatti, è più grande di Anna Tatangelo di ben vent’anni. Un problema che non è mai stato un grande ostacolo con la coppia che, nel 2010, ha messo al mondo il piccolo Andrea.

La storia tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio è stata caratterizzata, ovviamente dalla musica e vent’anni fa pubblicarono “Un nuovo bacio“, il loro primo duetto, il cui successo fu talmente importante da posizionarsi ottavo nella classifica dei singoli del momento dell’epoca.

Una loro relazione, la loro, che si pensava potesse durare all’infinito; le cose, però, sono andate in maniere decisamente diversa con la coppia colpita, cinque anni fa, da una prima crisi. I due riuscirono a superare le difficoltà anche se, nel 2020, Anna Tatangelo ha annunciato la fine della storia d’amore.

Anna Tantangelo, visione da togliere il fiato: impossibile non guardare

Come abbiamo precedentemente sottolineato, Anna Tatangelo è una cantante di successo e ha dimostrato di essere anche cuoca piuttosto abile. La sua popolarità è data anche dal discorso social con il suo profilo Instagram seguito da quasi due milioni di follower.

Un seguito veramente importante ma destinato, molto probabilmente, a salire e questo per l’incredibile bellezza e lo straordinario fascino di Anna Tatangelo. Come possiamo notare da queste due foto, prese direttamente dal suo profilo Instagram, si può capire la capacità della cantante di far andare fuori di testa i propri fan.