Camila Giorgi, a letto come mamma l’ha fatta: un buongiorno bollente

Camila Giorgi ha saputo dimostrare di essere una grande tenniste nonostante abbia avuto sicuramente alcuni problemi nell’ultimo periodo.

Quando si arriva a Wimbledon è normale rendersi conto di come sia il momento più importante in assoluto in tutta la stagione sportive del grande tennis, ma Camila Giorgi è stata davvero una grande delusione con il primo turno che ha già condannato la bella marchigiana all’eliminazione contro un’avversaria che teoricamente non avrebbe minimamente dovuto creare dei problemi, ma i suoi followers su Instagram hanno comunque potuto emozionarsi di fronte a tanta bellezza.

Camila Giorgi foto (LaPresse)
LaPresse

Il torneo in assoluto più importante nel mondo del tennis è sicuramente quello di Wimbledon, con Camila Giorgi che sembrava essere in forma in vista del grande appuntamento inglese, ma purtroppo non è stata in grado di mettersi in mostra come avrebbe voluto.

L’unica bella notizia è che l’esclusione dei giocatori russi e bielorussi è stato determinante per togliere qualsiasi punteggio dalla classifica WTA e ATP, per questo motivo il 27esimo posto di Camila non è sicuramente a rischio, ma nonostante questo l’occasione per ben figurare a Wimbledon è davvero molto importante.

Nonostante questo ormai la Giorgi da qualche anno a questa parte sembra ormai interessata sempre di più a sviluppare con maggiore interesse l’altro suo lavoro, ovvero quello legato al mondo della moda, con Instagram che la sta traviando sempre di più, con lei che realizza una serie di fotografie davvero sensazionali e incredibili, come una delle ultime che sicuramente ha dato felicità ai suoi fans.

Ecco allora che la bella italo argentina si è messa in mostra sopra il suo letto con un intimo in pizzo bianco e grigio davvero da perdere la testa, in particolar modo considerando come ancora una volta sia stata in grado di realizzare un qualcosa davvero di unico nel proprio genere, con il suo fisico minuto che continua sempre di più a essere ammirato e apprezzato.

Infatti non si è dovuto molto per notare la grande reazione festante di tutti i suoi ammiratori che hanno potuto sempre di più rendersi conto di come il suo ruolo stia diventando davvero determinante per poter riuscire a realizzare grandi traguardi e grandi risultati.

Camila Giorgi deve rialzarsi: crollo a Wimbledon inspiegabile

Quando il tabellone di Wimbledon ha messo di fronte Camila Giorgi alla polacca Magdalena Frech, tutti erano davvero convinti che sarebbe stata poco più che una semplice passeggiata di salute, considerando anche con la ragazza venuta da est sia solamente la numero 92 al mondo.

I bookmakers infatti erano così sicuri della vittoria della nostra portacolori che l’avevano quotata solamente a 1.25, mentre la sua rivale addirittura a 3.85, ma alla fine purtroppo si è assistito a un vero e proprio massacro, con l’unica cosa che è stata accettabile che è derivata dal primo set che è stato combattuto.

Infatti la polacca ha vinto al Tie Break per 7-6, con un finale di 7-4 al tredicesimo game, mentre il disastro più assoluto è avvenuto nel secondo set, con la Giorgi che è stata letteralmente asfaltata dal dominio assoluto della Frech che ha banchettato sulla carcassa dell’italiana che ha perso per 6-1.

Insomma sembra comunque ormai sempre più certo e sicuro che di qui a poco ci sarà il sorpasso della Trevisan in classifica, con molti che ormai non credono più nelle qualità in campo di Camila Giorgi, con lei che ha da poco superato i 30 anni e che sembra davvero sempre più interessata al mondo della moda.

Camila Giorgi foto (Instagram)
Instagram

La sua bellezza è davvero di quelle importanti, per questo motivo è il caso che prenda una decisione definitiva, con lei che dovrà in qualche modo cercare di mettersi in mostra o come tennista di livello oppure come splendida ragazza del mondo dello spettacolo.