Federica Nargi, vista pazzesca e corpo mozzafiato: impossibile non guardare

Federica Nargi è la compagna di Alessandro Matri ma anche una tra le showgirl più conosciute che ci siano.

Il trasloco a Milano, il giallo sul matrimonio ma anche il discorso sentimentale con una bellissima relazione e il discorso lavorativo dove ha avuto diverse esperienze. Ecco Federica Nargi, una tra le donne più belle e affascinanti che ci siano.

Federica Nargi
Instagram

Nel parlare di Federica Nargi iniziano con il discorso lavorativo e non possiamo non citare la sua partecipazione a Guess My Age, il programma di Tv8 condotto da Max Giusti dove la showgirl aveva il compito di aiutare il concorrente ad indovinare l’età di sette sconosciuti. Dobbiamo menzionare anche l’esperienza a Pechino Express, vissuta insieme a Costanza Caracciolo, dove ha dovuto mettere a dura prova il suo spirito di adattamento. Ben diversa la partecipazione a Tale e Quale Show; all’interno di questo reality, Federica Nargi ha imitato Cristina D’Avena.

Per quanto concerne il lato sentimentale, invece, Federica Nargi sta vivendo una meravigliosa relazione con Alessandro Matri, ex centravanti di spessore della Serie A. I due stanno insieme dal 2009, hanno due splendide figlie e nel corso dell’estate si sarebbero dovuti unire in matrimonio nella splendida cornice di Formentera.

Di recente, però, è uscita la notizia di come il matrimonio sia saltato ed è inutile sottolineare come la voce, vista la rilevanza dei due personaggi, abbia fatto in pochissimo tempo il giro del web. Ecco perché la stessa Federica Nargi è voluta intervenire e, attraverso la pubblicazione di una serie di storie Instagram, ha detto la sua opinione.

Federica Nargi ci ha tenuto a dichiarare come abbia saputo per ultima la notizia; affermazione, detta anche con una punta di ironia, in cui ha smentito sia la voce del matrimonio saltato sia, molto probabilmente, dell’organizzazione delle nozze. La sola certezza è che la coppia sta vivendo una relazione meravigliosa e, di recente, hanno lasciato Roma per trasferirsi a Milano.

Proprio in uno degli ultimi periodi passati nella capitale, la Nargi e Matri hanno passato un momento molto complicato. La coppia stava passando una giornata di relax a Villa Borghese quando le figlie, a causa del cibo che stavano mangiando, sono state aggredite dai gabbiani. Lo spavento è stato decisamente forte ma, per fortuna, si è risolto tutto per il meglio.

Federica Nargi, il panorama lascia tutti a bocca aperta: sei bellissima

Abbiamo precedentemente sottolineato le varie esperienze di Federica Nargi che le hanno permesso di essere una tra le showgirl più popolari all’interno del mondo dello spettacolo. La sua visibilità, però, la vediamo anche dal punto di vista social; il suo profilo Instagram, infatti, è seguito da oltre quattro milioni di follower.

Federica Nargi
Instagram

Questo seguito è decisamente importante e, soprattutto, si può spiegare vedendo questa foto, presa direttamente dal suo profilo Instagram, in cui notiamo quanto Federica Nargi sia incredibilmente bella e terribilmente affascinante.