Francesca Cipriani, una dea in mezzo al mare: bellezza fuori controllo, in tutti i sensi

E’ stata una concorrente dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip; proviamo a scoprire qualcosa in più su Francesca Cipriani.

Un bellissimo sogno per il futuro, il lato sentimentale dove sta vivendo una meravigliosa relazione e l’aspetto lavorativo con la doppia, importantissima, esperienza all’interno della casa del Grande Fratello. Ecco Francesca Cipriani, donna di incredibile bellezza ed immenso fascino.

Francesca Cipriani
Instagram

Nel parlare di Francesca Cipriani partiamo dal discorso sentimentale e, da questo punto di vista, non possiamo non menzionare l’avventura all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Varcata la porta del reality più spiato d’Italia, sapeva benissimo che ad attenderla, una volta terminata l’esperienza nel programma, ci sarebbe stata una persona per lei molto speciale. Si tratta di Alessandro Rossi; i due sono innamoratissimi e, nel corso di una puntata del Grande Fratello, lui è entrato per chiederle di sposarla. La risposta è stata un grandissimo ed immenso sì.

Per quanto riguarda il discorso professionale dobbiamo citare il suo sogno di lavorare con Checco Zalone. In attesa di capire se questo desiderio verrà realizzato non possiamo non menzionare la doppia avventura nella casa del Grande Fratello. Il primo ingresso avvenne ben sedici anni fa ed è stato fondamentale dal momento che ha permesso a Francesca Cipriani di diventare piuttosto famosa all’interno del mondo dello spettacolo.

La Cipriani ha varcato, per la seconda volta, la porta rossa di uno dei reality più importanti delle reti Mediaset nel corso dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, la più lunga nella storia del programma. E’ stata positiva come esperienza dal momento che la Cipriani ha messo in mostra il suo carattere deciso, determinato ed incredibilmente forte. L’avventura, purtroppo, è finita prima del previsto e non per l’eliminazione ad un televoto. Una volta che Alfonso Signorini comunicò il prolungamento del gioco, Francesca Cipriani prese la decisione di lasciare il reality.

A livello di rapporti, Francesca Cipriani ha avuto una grandissima amicizia con Giucas Casella; ben diversa, invece, la convivenza con Soleil Sorge. Le due non sono mai riuscite ad entrare veramente in sintonia e alla Cipriani non sono piaciute alcune dichiarazioni dell’ex giudice de La Pupa e il Secchione Show; dichiarazioni che, secondo il suo pensiero, avrebbero meritato delle sanzioni.

Francesca Cipriani, corpo mozzafiato e visione celestiale: impossibile non guardare

Abbiamo giustamente sottolineato come la doppia esperienza all’interno della casa del Grande Fratello abbia avuto una grande importante nella carriera televisiva di Francesca Cipriani. La sua popolarità la si può notare anche dal discorso social; il suo profilo Instagram, infatti, è seguito da un milione di follower.

Francesca Cipriani
Instagram

Un seguito molto importante ma, come possiamo notare da questa foto (presa direttamente dal suo profilo Instagram, il numero è destinato a crescere. Francesca Cipriani, infatti, è una donna di incredibile bellezza ed estremo fascino, una donna in grado di far impazzire i suoi fan.