Jolanda De Rienzo, il bancone del bar si fa rovente e il seno scivola via dal vestito

Jolanda De Rienzo ha dimostrato una crescita sempre più evidente negli ultimi anni, per questo motivo è ancora molto amata su Instagram.

Se c’è un mondo che è cambiato ancora di più in maniera importante nell’ultimo periodo quello sicuramente è senza ombra di dubbio legato al giornalismo sportivo, considerando infatti come sono entrate a far parte una serie davvero pazzesca e incredibile di ragazze a dir poco eccezionali, con Jolanda De Rienzo che è una di quelle che ha potuto ottenere il maggior tipo di successo possibile immaginabile, una ragazza dal fascino davvero spettacolare sia dal punto di vista estetico che da quello della competenza.

Jolanda De Rienzo foto (Instagram)
Instagram

Una delle trasmissioni che maggiormente ha permesso a una serie di personaggi sportivi di poter diventare sempre più famosi e conosciuti in tutta Italia è stata sicuramente SportItalia, un canale che ha regalato davvero tantissime programmazione molto interessanti e che hanno avviato giornalisti di spessore sia di tipo maschile che di tipo femminile.

Da parte del gentil sesso una di quelle che sicuramente ha saputo sviluppare maggiormente le proprie conoscenze da un punto di vista sportivo e una bellezza davvero incantevole è stata la meravigliosa Jolanda De Rienzo, con la splendida napoletana che ha continuato sempre di più nel corso degli anni a mettersi in mostra come un vero e proprio incanto a occhi aperti.

Infatti lei adesso non lavora più solamente a livello di giornalismo sportivo, addirittura ha lasciato la trasmissione nazionale per poter tornare nella sua Napoli e poter così esprimere a tutti gli effetti il suo grande amore per la sua squadra del cuore, anche perché ha potuto ampliare sempre di più il suo lavoro di modella e di straordinaria influencer.

Per questo motivo infatti è stata in grado di recente di realizzare ancora una serie di scatti che sono davvero eccezionali, con lei che si è messa in mostra sempre di più come un incanto a tutti gli effetti paralizzando senza dubbio il mondo di internet che non vede l’ora di poter vedere suoi nuovi e affascinanti momenti.

Ecco infatti che la De Rienzo si è messa in mostra all’interno del bancone di un bar con un vestito estremamente corto e che ha potuto mettere in risalto così tutto il suo straordinario seno, un qualcosa che continua a essere visto senza ombra di dubbio come uno dei momenti più belli e affascinanti che ci possano essere all’interno del web.

Per questo motivo non si è dovuto attendere molto tempo per poter vedere la reazione entusiasta di tutti i suoi fans che non vedevano assolutamente l’ora di poter assistere a un altro straordinario incanto da parte della splendida napoletana con i mi piace e i commenti che sono diventati davvero straordinari e si sono moltiplicati in brevissimo tempo.

Jolanda De Rienzo e la potenza di EnergiAzzurra

Se c’è un programma che ormai è diventato a tutti gli effetti a immagine somiglianza di Jolanda De Rienzo quella è sicuramente di EnergiAzzurra, una trasmissione che ha potuto ampliare sempre di più la propria importanza a livello mediatico proprio da quando è entrata a far parte della sua squadra la splendida giornalista ex Sportitalia.

Lei infatti è andata decisamente in contro tendenza rispetto alla normalità, tanto è vero che sono in molti a a cercare di entrare a livello nazionale partendo dalle reti private, lei invece ha fatto il contrario, probabilmente scegliendo il tutto come un vero e proprio stile di vita e di qualità di essa.

Jolanda De Rienzo foto (Instagram)
Instagram

Chissà ora cosa le attenderà per il futuro, con lei che però continua a dimostrarsi sempre di più come un vero e proprio incanto assoluto in giro per l’Italia, con il suo nome che sta crescendo e lo sta dimostrando sempre di più come una di quelle che ha saputo ottenere tutti i sogni della propria vita.