Elodie, vestito attillato e corpo mozzafiato: impossibile non guardare

Elodie è una delle cantanti più conosciute del momento; proviamo a scoprire qualcosa in più su di lei, sotto diversi aspetti.

Una serie di curiosità, l’aspetto sentimentale con una storia decisamente importante ma anche il discorso professionale e un brano molto importante. Cerchiamo di conoscere meglio Elodie, cantante molto famosa e una tra le donne di immenso fascino e straordinaria bellezza.

Elodie
Instagram

Iniziamo, nel parlare di Elodie, dal lato sentimentale e da questo punto di vista dobbiamo menzionare, per forza di cose, le relazioni che la cantante ha avuto con Lele Esposito, Andrea Maggino e Davide Rossi. La storia d’amore più importante, però, è stata senza ombra di dubbio quella con il rapper, decisamente famoso, Marracash. La loro relazione è molto complicata e, come confermato proprio da Marracash, non può essere definito. Bisogna, però, sottolineare il fatto che la coppia sia vuole ancora bene con il rapper presente al concerto di Elodie.

Alcune curiosità su Elodie; la cantante, infatti, è stata protagonista nel video “Beautiful Disaster” di Fedez e Mika. Quello che in pochi sanno è che Elodie ha una sorella, Fey Di Patrizi con una forte passione per il calcio e il fatto di aver giocato, in passato, anche con la maglia della Lazio. Dobbiamo, poi, parlare di quanto è accaduto durante il reality, trasmesso su Italia uno, La Pupa e il Secchione Show; nel corso della seconda puntata, Soleil Sorge ha sfoggiato un vestito, nero, con le bretelle incrociate sulla schiena. Lo stesso abito è stato sfoggiato proprio da Elodie durante la sua partecipazione al Festival di Sanremo.

Per quanto riguarda il discorso professionale, dobbiamo menzionare il legame tra Elodie e la musica; da questo punto di vista non possiamo non menzionare il singolo “Bagno a mezzanotte” che ha avuto un gran successo ed è anche stato importante dal punto di vista social. I ricavati della canzone, infatti, sono stati utili per aiutare i bambini dell’Ucraina; la sua ultima canzone, “Tribale” è uscita lo scorso dieci giugno.

Elodie, visione da favola: fan al settimo cielo

Come abbiamo precedentemente sottolineato, Elodie nel corso della sua carriera ha pubblicato una canzone di enorme successo ma soprattutto di grande importanza. La popolarità della cantante è data anche dal suo profilo Instagram, seguito da oltre due milioni e mezzo di follower.

Un numero impressionante che si può facilmente spiegare in un solo modo; vedendo questa foto, presa direttamente dal suo profilo Instagram, possiamo notare la straordinaria bellezza e l’incredibile fascino di una donna capace, con ogni suo scatto, di mandare fuori di testa i suoi fan.