Federica Nargi, curve mozzafiato: il panorama si fa bollente dalla scogliera

Una delle showgirl più conosciute che ci siano; andiamo a conoscere più nel dettaglio Melissa Satta, la compagna di Alessandro Matri.

L’aspetto professionale con una serie di esperienze molto importanti, il discorso sentimentale dove sta vivendo una bellissima storia d’amore, il trasloco a Milano e il giallo sul matrimonio. Cerchiamo di conoscere più nel dettaglio Melissa Satta, donna di immenso fascino e straordinaria bellezza.

Federica Nargi
Instagram

Iniziamo, nel parlare di Federica Nargi, dalla disavventura che ha colpito la showgirl nella capitale; lei, insieme ad Alessandro Matri, si stavano godendo un momento di relax a Villa Borghese quando le figlie, probabilmente per via del cibo che stavano mangiando, sono state aggredite dai gabbiani. Uno spavento piuttosto forte ma si è risolto tutto nel migliore dei modi.

Dal punto di vista sentimentale non possiamo non citare la bellissima storia d’amore tra Federica Nargi e Alessandro Matri, ex attaccante di Serie A; la coppia sta insieme dal 2009, hanno messo al mondo due meravigliose figlie e, nel corso dell’estate, si sarebbero dovuti sposare nella bellissima cornice di Formentera.

Qualche tempo fa, però, è venuta fuori la notizia di come il matrimonio sia saltato e, vista la portata dei personaggi coinvolti, la notizia ha fatto immediatamente il giro del web. Proprio per questo è voluta intervenire la stessa Federica Nargi che, tramite una serie di storie Instagram, ha espresso la sua opinione.

La showgirl, con un tono decisamente ironico, ha voluto sottolineare come sia sempre l’ultima a sapere le cose. Dichiarazione che ha smentito la notizia delle nozze saltate ma, probabilmente, anche quella del matrimonio stesso; l’unica certezza che abbiamo è che Federica Nargi e Alessandro Matri (di recente si sono trasferiti a Milano) stanno vivendo una bellissima storia d’amore.

Passando, infine, all’aspetto professionale dobbiamo menzionare la partecipazione di Federica Nargi a Guess My Age, il programma trasmesso su Tv8 con la conduzione di Max Giusti; il compito della showgirl era quello di aiutare il concorrente ad indovinare l’età di sette sconosciuti. Bisogna citare anche l’esperienza a Pechino Express che ha vissuto insieme a Costanza Caracciolo; reality in cui ha voluto mettere a dura prova il proprio spirito di adattamento. Molto diverso, invece, quanto successo a Tale e Quale Show dove ha imitato Cristina D’Avena.

Federica Nargi, corpo mozzafiato: la guardano tutti, sei spettacolare

Come abbiamo precedentemente sottolineato, Federica Nargi è una delle showgirl più popolari che ci siano e questo grazie ad una serie di esperienze professionali molto importanti. La visibilità della showgirl, però, è data anche dal discorso Instagram dal momento che il suo profilo è seguito da oltre quattro milioni di follower.

Federica Nargi
Instagram

Seguito veramente straordinario ma il numero di follower è destinato, molto probabilmente, a salire e il motivo è piuttosto semplice. Come possiamo vedere da questa foto, presa direttamente dal suo profilo Instagram, Melissa Satta è una donna di immenso fascino e straordinaria bellezza.