Melissa Satta, stacco coscia pazzesco: i fan non possono smettere di guardarla

Una delle showgirl più conosciute nel mondo dello spettacolo; proviamo a sapere qualcosa in più su Melissa Satta.

Il doppio problema legato al Covid, il discorso sentimentale con una storia molto importante, la passione per una squadra ben precisa e il lato professionale dove ha preso parte ad un programma molto importante di cucina. Cerchiamo di conoscere meglio Melissa Satta, donna di immenso fascino e straordinaria bellezza.

Melissa Satta
Instagram

Non possiamo non iniziare nel parlare di Melissa Satta parlando del problema, doppio, avuto con il Covid. Il primo contagio con il virus avvenne da ritorno dopo un periodo di relax e con i vaccini che non erano ancora presenti; la seconda positività, invece, ci fu lo scorso gennaio con la stessa Melissa Satta a comunicarlo attraverso Instagram (stava rispondendo ai suoi fan).

Dobbiamo sottolineare una serie di curiosità su Melissa Satta; iniziamo dall’ambito calcistico e, da questo punto di vista, dobbiamo menzionare la sua passione per il Milan. Una passione che ha portato la showgirl ad avere una grande soddisfazione al termine della scorsa stagione. I ragazzi di Pioli, infatti, hanno vinto lo scudetto grazie al successo, all’ultima giornata, sul campo del Sassuolo. Stagione indimenticabile per i rossoneri.

Per quanto riguarda la seconda curiosità, è collegata ad un problema condominiale avuto da Melissa Satta; la showgirl, infatti, è stata costretta a fare i conti con una perdita d’acqua nel suo appartamento e questo a causa di un problema presente nella piscina del piano superiore. I proprietari della piscina erano Mauro Icardi e Wanda Nara.

Sul discorso sentimentale, invece, non possiamo non citare la storia con Mattia Rivetti, una persona riservata e che preferisce, molto probabilmente, stare lontano dagli occhi decisamente poco discreti delle telecamere. I due sono stati visti, di recente insieme ad amici, in vacanza in Costa Smeralda.

Per quanto riguarda il discorso lavorativo non possiamo non citare, come data importante, il 2005 quando Melissa Satta venne scelta nel ruolo di velina mora all’interno del programma satirico Striscia la notizia, in onda nel preserale di canale cinque. Nella scorsa stagione la showgirl è stata alla conduzione di Gol Deejay, il programma che unisce calcio e musica; dobbiamo citare anche la sua esperienza a Celebrity Chef in cui ha fatto in conti con una vera e propria brigata di cucina.

Melissa Satta, panorama da favola: il pubblico è tutto per lei

Come abbiamo precedentemente sottolineato, Melissa Satta è tra le showgirl più conosciute che ci siano; la sua popolarità è data anche dal discorso social con il suo profilo Instagram seguito da quasi cinque milioni di follower.

Melissa Satta
Instagram

Il seguito è decisamente importante ed è spiegabile andando a vedere questa foto, presa direttamente dal suo profilo Instagram, in cui possiamo notare come Melissa Satta sia una donna con una bellezza e un fascino senza eguali.