Elisabetta Canalis, la maglietta si alza all’improvviso: fantasia alla stelle

Tra le showgirl più conosciute all’interno del mondo dello spettacolo; proviamo a scoprire qualcosa in più su Elisabetta Canalis.

Il lato professionale con la partecipazione ad un noto programma, la doppia polemica legate alle serate del Festival di Sanremo, la passione per una squadra di calcio e il discorso sentimentale dove sta vivendo una bellissima storia d’amore. Ecco Elisabetta Canalis, donna di immenso fascino e straordinaria bellezza.

Elisabetta Canalis
Instagram

Partiamo con una curiosità su Elisabetta Canalis; la showgirl, dal punto di vista calcistico, sembra essere una grande tifosa dell’Inter. Qualora fosse vero, nella scorsa stagione avrebbe sicuramente vissuto una serie di emozioni contrastanti dalla gioia, per le vittorie in coppa Italia e Supercoppa, alla profonda delusione dovuta ad un campionato sfuggito per l’incredibile passo falso di Bologna. Ora la sessione estiva di mercato con i nerazzurri pronti a costruire una squadra di assoluto livello

A livello professionale non possiamo non menzionare la partecipazione di Elisabetta Canalis a Striscia la notizia, il programma di Canale cinque con i conduttori che si alternano costantemente. Da menzionare anche l’esordio, con una bellissima vittoria, nel mondo del kickboxing e la partecipazione, nel mondo del cinema, con Natale a New York.

Per quanto riguarda il discorso sentimentale, invece, non possiamo non sottolineare la relazione che Elisabetta Canalis ha avuto con Bobo Vieri, ex attaccante e attualmente protagonista su Twitch con l’ormai famosa BoboTv. La vera felicità, però, è arrivata grazie all’incontro con Brian Perri, marito dal 2014 e padre di Skyler Eva Perri. Parliamo di un chirurgo decisamente famoso che è stato in grado di specializzarsi nella chirurgia ricostruttiva per malattie degenerative e tumori spinali.

Concludiamo con quanto successo in occasione delle serate del Festival di Sanremo; circostanza che ha visto Elisabetta Canalis finire al centro di una doppia polemica. La showgirl ha realizzato uno spot, “La mia Liguria” e la prima critica è stata proprio sulle origini (Sassari) dell’ex velina di Striscia la notizia. Una critica fermata sul nascere dal momento che l’obiettivo dello spot era di far innamorare della Liguria anche chi non fosse del posto.

Passando alla seconda polemica, invece, la motivazione è economica; la Canalis, per la realizzazione dello spot, ha ottenuto la bellezza di centomila euro. Con l’obiettivo di calmare le acque, è intervenuto Giovanni Toti il quale ha sottolineato come il costo della showgirl fosse pari allo 0.01% se paragonato agli ascolti relativi al Festival di Sanremo.

Elisabetta Canalis, stacco di cosca pazzesco: fan in delirio

Come abbiamo precedentemente sottolineato, Elisabetta Canalis è una delle showgirl più conosciute nel mondo della televisione. La sua popolarità è data sia dalla partecipazione ad un programma importante come Striscia la notizia sia per l’aspetto social con il suo profilo Instagram seguito da oltre tre milioni di follower.

Elisabetta Canalis
Instagram

Siamo di fronte ad un numero veramente impressionante ma che è destinato a salire perché, come possiamo notare da questa foto (presa direttamente dal suo profilo Instagram), Elisabetta Canalis è una donna di incredibile bellezza e straordinario fascino.