Diletta Leotta, il vestito è troppo corto: se zoomi vedrai il paradiso

Diletta Leotta è stata, la scorsa stagione, uno dei volti di DAZN; proviamo a scoprire qualcosa in più su di lei.

Il discorso lavorativo dove ha avuto diverse esperienze non solo legate al mondo calcistico ma anche l’aspetto sentimentale; ecco Diletta Leotta, una delle donne più belle e affascinanti che ci siano.

Diletta Leotta
Instagram

Partiamo con l’aspetto sentimentale e, da questo punto di vista, non possiamo non citare la storia d’amore tra Diletta Leotta e Can Yaman, noto al grande pubblico per la serie Mr. Wrong – Lezioni d’amore. Una relazione terminata, a quanto sembra, a causa dello stile di vita del modello.

Dobbiamo menzionare anche le relazioni avute con Daniele Scardina, il pugile conosciuto per il soprannome di King Toretto, quella con Matteo Mammì ma anche il presunto flirt con Ryan Friedkin con la coppia che sarebbe stata vista, dagli occhi sempre molto attenti e decisamente poco discreti delle telecamere, nella capitale. Terminano con la possibile storia d’amore tra Diletta Leotta e Giacomo Cavalli; stiamo parlando di un gossip che va avanti da diverso tempo anche se non ci sono conferme ufficiali della loro presunta relazione.

Molto importante anche il lato lavorativo di Diletta Leotta e non possiamo non citare le due strade che avrebbe potuto intraprendere se non avesse deciso di seguire la strada calcistica. Iniziamo con il primo bivio con la Leotta che decise di partecipare a Miss Italia dove non andò oltre le selezioni; il secondo crocevia fondamentale, invece, è arrivato dopo la laurea (in Giurisprudenza alla Luiss Guido Carli di Roma) con la Leotta che sarebbe potuta diventare avvocato, esattamente come il padre.

Alla fine decise di seguire le sue passioni e, da punto di vista calcistico, non possiamo no menzionare la conduzione di un programma, su Sky, completamente dedicato alla Serie B. Nella scorsa stagione, Diletta Leotta è stata uno dei volti principali di DAZN. La carriera della giornalista è stata caratterizzata anche dalla conduzione di un programma radiofonico, con Daniele Battaglia, e dall’esordio cinematografico con la presenza nel cinepanettone  “Chi ha incastrato Babbo Natale?

Diletta Leotta, la vista è da sogno: sei semplicemente perfetta

Abbiamo precedentemente sottolineato come Diletta Leotta sia decisamente conosciuta nel mondo della televisione. Popolarità dovuta sia alle diverse esperienze sia ad un discorso social con il suo profilo Instagram seguito da più di otto milioni di follower.

Diletta Leotta
Instagram

Parliamo di un numero veramente importante ma che è testimoniato, come possiamo notare da questa foto presa direttamente dal suo profilo Instagram, da questa foto in cui notiamo una Diletta Leotta tanto bella quanto affascinante